Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si trasformano in naufraghi in Honduras. Oltre ai concorrenti come Francesca Cipriani, Alessia Mancini e Chiara Nasti, ad aver attirato l'attenzione del pubblico è stata anche una delle ospiti in studio. Si tratta di Mercedesz, la figlia di Eva Henger, che ha sfoggiato un look davvero bizzarro.

Il capelli turchini di Mercedesz Henger

In occasione della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha deciso di seguire la diretta dallo studio, così da poter difendere e sostenere la mamma Eva nel miglior modo possibile. La figlia dell'attrice hard ha lasciato tutti senza parole con il suo look. Ha infatti indossato un lungo abito blu con uno spacco vertiginoso sulla gamba e una scollatura che rivelava il suo seno prorompente, a cui ha aggiunto dei sandali con plateau argentati decorati con dei cristalli e dei grossi orecchini pendenti sulle tonalità dell'azzurro. La cosa particolare è che ha sfoggiato un colore di capelli insolito: il celeste, tanto da essere paragonata a una fata turchina. In verità, però, si è trattato solo di un effetto creato dalle luci, la piccola di casa Henger ha infatti la chioma grigia con delle leggere sfumature dell'azzurro che sotto i riflettori sono diventate decisamente più fluo. I fan di Mercedesz possono stare tranquilli, la figlia di Eva non ha fatto nessuna scelta di stile drastica.

Le reazioni degli utenti del web

Fin dalla prima volta in cui Mercedesz è stata inquadrata, ha subito attirato le attenzioni degli utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di commentare i suoi capelli celesti. La figlia di Eva Henger è stata paragonata a Daenerys di "Game of Thrones", alla fata turchina, a Elsa di Frozen e addirittura a Brigitta Bulgari proprio a causa della sua acconciatura che non poteva passare inosservata.

Certo, in molti non hanno apprezzato questa sua versione ma probabilmente non avevano capito che si trattava solo di un effetto creato dai riflettori. La Henger ha infatti condiviso poche ore fa una foto della diretta di ieri sul suo profilo Instagram in cui ha i capelli di un biondo così chiaro da essere simile al grigio. Quale look sceglierà per la prossima puntata?