video suggerito
video suggerito

Emma Marrone, look da “bad girl” per la quinta puntata di Amici 2013

Per la puntata del serale di Amici 12, andata in onda sabato 4 maggio, Emma Marrone cambia look e ritorna al rock style da bad girl che ha sempre amato.
A cura di Marco Casola
83 CONDIVISIONI
Immagine

Per la puntata di sabato 4 maggio del serale di Amici, Emma Marrone cambia look e ritorna al rock style da bad girl che ha sempre amato. La cantante lascia a casa i look in black&white, gli abiti aderenti e le trasparenze sensuali per sfoggiare un outfit che mescola capi sportivi con capi più eleganti, unendo dettagli rock con accessori di tendenza.

Il look da "bad girl" di Emma – Emma indossa un total look della pre-collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Frankie Morello, brand scelto anche per i capi della puntata precedente. L’outfit è composto da un blazer con doppi bottoni e maniche risvoltate, dalle quali si intravede un dettaglio stripes in black&white, abbinato a canotta bianca e jeans crop decorati da applicazioni in pizzo nero.

Immagine

La cantante completa il look con un paio di ankle boots spuntati in pelle nera, con tacco a spillo e plateau, e con un bracciale dorato di For Princess Only. L’acconciatura scelta per l’occasione è molto particolare e prevede capelli raccolti in uno chignon laterale con maxi ciuffo.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views