Emma Marrone, il look per la quarta puntata di Amici 2013

Nella prima puntata è salita sul palco di Amici con un look in black&white all'ultima moda, per le puntate successive ha scelto invece un outfit dark e un mini abito con sensuali dettagli in pizzo. Durante la quarta puntata del serale Emma ha dato un po' di spazio al colore, indossando una gonna dalla tonalità intensa, ma non ha rinunciato al tanto amato nero e agli accessori rock.

Il look di Emma per la quarta puntata del serale – Emma sfoggia un completo Frankie Morello, composto da camicia smanicata in seta nera con micro colletto, abbinata ad una mini gonna a vita alta color arancio. Sulla scollatura spunta un particolare monile con pietre colorate che danno luce al top in total black.

La cantante completa il look con un bracciale in pelle nera, decorato con borchie e ganci dorati, di For Princess Only e con un paio di sandali spuntati di Ernesto Esposito. Questa volta Emma abbandona le pettinature originali delle scorse puntate è sceglie un'acconciatura molto naturale, con fila al centro e capelli ondulati.