390 CONDIVISIONI
28 Aprile 2014
18:25

Emma Marrone: ecco come la cantante supera la “prova costume” (FOTO)

Ecco le foto che dimostrano come Emma Marrone quest’anno ha scelto di superare la fatidica prova costume per l’estate 2014.
A cura di Redazione Donna
390 CONDIVISIONI

Ormai non si fa altro che parlare di prova costume. Mancano pochi mesi alla "prova" più temuta dalle donne. Diete, esercizi, danze scatenate per perdere peso in fretta diventano una vera e propria mania quando si avvicina il momento di sfoggiare un fisico perfetto in spiaggia. Le star dello showbiz non sono da meno e sui social mostrano con video e foto i metodi più strambi per trovare la forma fisica adatta al bikini. In questo marasma pre-estate Emma Marrone ha ben pensato di mostrare ai fan come quest'anno ha deciso di superare la fatidica prova costume con un metodo decisamente anticonvenzionale.

La "prova costume" di Emma Marrone

Sul su profilo Instagram la cantante ha pubblicato uno scatto ironico, un divertente selfie in cui appare con un mantello ipercolorato e il volto coperto da una maschera di Spider Man. Ad accompagnare la fotografia "social" la frase "Estate 2014 prova costume SUPERATA !!!!". Sembra dunque che Emma abbia trovato il modo più originale ed inconsueto per superare la temutissima prova costume. In realtà la cantante poco prima aveva pubblicato un altro scatto in cui appariva un tappetino per allenamento con pesi e sneakers. Evidentemente anche la Marrone ha iniziato un vero e proprio allenamento per sfoggiare un sexy bikini al mare, proprio come fece lo scorso anno sulle spiagge di Gallipoli.

390 CONDIVISIONI
Intervista a Emma Marrone alla sfilata di CoSTUME NATIONAL
Intervista a Emma Marrone alla sfilata di CoSTUME NATIONAL
117.266 di Donna Fanpage
Emma Marrone e la moda (INTERVISTA)
Emma Marrone e la moda (INTERVISTA)
Emma Marrone in vacanza, i sexy costumi della cantante
Emma Marrone in vacanza, i sexy costumi della cantante
35.028 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni