Mancano pochissime ore all'inizio di Sanremo 2015 e le vallette della 65esima edizione, Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales, sembrano ormai essere pronte al loro debutto sul palco dell'Ariston. Nei giorni e nelle ore precedenti alla prima puntata della kermesse musicale la bionda, la mora e la bruna hanno condiviso sui social diverse foto per mostrare ai fan come una "valletta" si prepara al Festival di Sanremo.

Tra prove trucco, appuntamenti con il personal stylist o dal parrucchiere, fitting degli abiti e maschere di bellezza ecco come Emma, Arisa e Rocío hanno trascorso i giorni a Sanremo. Ogni istante è ovviamente immortalato e condiviso su Instagram.

C'è chi, come Emma Marrone, si prende cura del proprio corpo con trattamenti di bellezza per il viso e pedicure, chi, come la Morales, passeggia al mercato dei fiori di Sanremo osservando i colori di rose e tulipani, c'è infine chi, come Arisa, si immortala davanti allo specchio durante le prove trucco o scatta selfie dalle vetrine di una boutique.

La bionda e la mora, a giudicare dalle foto pubblicate appaiono del tutto a proprio agio nei giorni che precedono il Festival. Emma posa infatti come una rock star dando ai fan un'anteprima di quello che sarà il suo look sul palco dell'Ariston, Arisa, invece, dopo aver "rubato" lo stilista a Belén, si fotografa con i colleghi cantanti che saranno in gara o con i componenti del suo staff.