Battiti Live 2021
23 Giugno 2021
10:12

Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live: i suoi sandali leopardati sono i più trendy dell’estate

Dopo aver sventato una rapina in casa, Elisabetta Gregoraci è tornata a mostrarsi in versione super trendy sui social. Alla vigilia della nuova edizione di Battiti Live ha sfoggiato un look perfetto per l’estate con degli adorabili sandali leopardati con il tacco a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Battiti Live 2021

Elisabetta Gregoraci è diventata protagonista di un evento davvero spiacevole nelle ultime ore: dopo essere andata a prendere il figlio Nathan a scuola, ha trovato un ladro nella sua enorme casa di Montecarlo. Per fortuna non si è fatta prendere dal panico e lo ha inseguito fino a quando non gli ha lasciato scampo. Nonostante lo spavento l'abbia scombussolata, ora è tornata alla normalità e ha ricominciato a prepararsi per Battiti Live, il festival musicale dell'estate che la vedrà per l'ennesimo anno nei panni di conduttrice. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look perfetto per la bella stagione?

Il look per l'estate di Elisabetta Gregoraci

Dopo aver sventato la rapina in casa, Elisabetta Gregoraci è tornata a mostrarsi in versione super trendy. Al motto di "I'm back" si è scattata un selfie allo specchio sfoggiando un look perfetto per l'estate. Ha indossato un abito verde smeraldo, un modello bon ton con le maniche lunghe e la gonna svasata al ginocchio. Lo ha abbinato a un marsupio in tinta firmato Gucci, per la precisione il GG Marmont in pelle matelassé (prezzo 980 euro sul sito ufficiale della Maison), anche se la vera chicca sono i suoi nuovi sandali. Sono firmati Sophie Webster, hanno il tacco a spillo a righe bicolor in bianco e nero e il tallone animalier sugli stessi toni, mentre la fascia frontale è un tripudio di colori accesi e decorazioni floreali.

I sandali di Sophie Webster
I sandali di Sophie Webster

Coma abbinare i sandali animalier

Avete sempre creduto che le stampe animalier fossero un tantino troppo audaci? Vi sbagliavate ed Elisabetta Gregoraci lo ha dimostrato, indossando delle scarpe leopardate perfette per l'estate. Certo, non tutte sono capaci di portare per una giornata intera i suoi stessi tacchi a spillo ma per essere super trendy durante le vacanze è possibile puntare anche su delle scarpe raso terra, l'importante è che siano animalier. Come abbinarle per non essere eccessive? L'ideale è coordinarle a un look in tinta unita come ha fatto la showgirl, anche se si può osare anche con un completo con jeans e t-shirt (sempre monocromatica). Insomma, l'unica regola da seguire è non esagerare troppo con i colori a contrasto, per il resto si può lasciare libero sfogo alla propria creatività.

16 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni