34 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci rilancia la moda total denim: il suo abito di jeans costa oltre 600 euro

Elisabetta Gregoraci ha terminato la sua vacanza a Dubai con il figlio Nathan e, a poche ore dal ritorno negli studi del GF Vip 2020, ha rivelato il suo nuovo look super glamour. La showgirl ha rilanciato il trend del total denim, sfoggiando un abito di jeans di lusso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento d'oro della sua carriera e, nonostante abbia abbandonato il Grande Fratello Vip 2020 da oltre un mese, nel reality di Canale 5 si continua a parlare di lei. Sarà perché ha incantato tutti con i suoi accessori di lusso o perché l'ex "amico speciale" Pierpaolo Pretelli l'ha dimenticata tra le braccia di Giulia Salemi, ma l'unica cosa certa è che nell'ultima settimana, quella che ha passato a Dubai con il figlio Nathan, la sua mancanza in studio si è sentita. Ora, dopo aver spopolato in vacanza tra bikini griffati e gioielli preziosi, è tornata in Italia ed è pronta per prendere nuovamente parte al programma. Il weekend, però, lo ha passato a casa e ne ha approfittato per sfoggiare un look super trendy.

L'abito di jeans di Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese è appena rientrata in Italia e, nonostante abbia passato la domenica a casa, non ha rinunciato allo stile e al lusso. Piuttosto che mettersi comoda in tuta e pantofole, ha preferito gonna e tacchi a spillo, sfoggiando un look davvero trendy. Elisabetta si è infatti immortalata in terrazzo con indosso un abito di jeans firmato Isabel Marant, un modello a tubino che le ha fasciato le forme da capogiro, accollato, con le maniche a sbuffo e una gonna al ginocchio dal profondo spacco frontale.

L'abito di Isabel Marant
L'abito di Isabel Marant

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 675 euro, anche se attualmente è possibile trovarlo leggermente scontato. Per completare il tutto la Gregoraci ha scelto degli stivali di camoscio nero con un vertiginoso tacchi a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il dettaglio che ha rivelato nelle Stories? Durante la vacanza a Dubai si è concessa così tanti "peccati di gola" che ha fatto leggermente fatica a tirare su la zip del vestito.

Elisabetta Gregoraci in Isabel Marant
Elisabetta Gregoraci in Isabel Marant

Il ritorno dei look total denim

Ricordate i look total denim che hanno spopolato negli anni scorsi? Anche la prossima primavera saranno in gran voga e, che si scelga un vestito o che si preferisca un completo con pantaloni e giacca, l'unica cosa certa è che per essere trendy bisognerà puntare ancora una volta sul tessuto jeans. A preannunciarlo è stata Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore ha dato un piccolo "assaggio" della bella stagione. Il suo abito di jeans (in versione griffata) è super glamour e, nonostante lo abbia indossato in pieno inverno, è riuscito a portare un tocco di freschezza nella quotidianità dei fan. Insomma, la showgirl ha dato per l'ennesima volta prova di essere una vera e propria icona fashion: in quante non vedono l'ora di ispirarsi al suo outfit in denim?

34 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci col costume in stile etnico: il bikini griffato costa più di 600 euro
Elisabetta Gregoraci col costume in stile etnico: il bikini griffato costa più di 600 euro
La micro borsa di Elisabetta Gregoraci che costa più di 40mila euro
La micro borsa di Elisabetta Gregoraci che costa più di 40mila euro
Il vestito di jeans di Rania di Giordania: il trend del total denim torna anche in inverno
Il vestito di jeans di Rania di Giordania: il trend del total denim torna anche in inverno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni