Manca pochissimo al matrimonio più atteso dell'anno, quello di Elettra Lamborghini, che alla fine del mese di settembre sposerà il fidanzato Afrojack. Tutto sembra essere pronto, dalla location all'abito bianco, fino ad arrivare ai look delle damigelle d'onore della sposa. Poteva mai mancare il tradizionale addio al nubilato? Assolutamente no, gli amici della cantante hanno voluto fare le cose in grande e hanno passato l'intero weekend fuori tra feste a tema e gite in barca al largo di Capri. Sono partiti tutti nella giornata di venerdì (con tanto di kit da festa in total pink) e, dopo aver fatto il tampone, hanno dato il via ai festeggiamenti. Che look ha sfoggiato la futura sposa? Fatta eccezione per la prima serata, durante la quale è diventata protagonista di un party total white, ha passato le giornate in costume.

Elettra Lamborghini, i look per l'addio al nubilato

Tra gite in barca, feste a bordo piscina e bagni nel mare cristallino di Capri, Elettra Lamborghini è stata quasi sempre in costume da bagno. Ha spaziato tra diversi modelli interi, tutti super sexy, sgambati, così da rivelare il tatuaggio maculato sul lato b, con dei dettagli cut-out sui fianchi e di colori accesi sui toni del fucsia e del viola. Per completare il tutto ha scelto degli accessori a tema bride, dalla vestaglia di seta bianca al cappello di paglia abbinato in versione maxi, fino ad arrivare a delle ciabattine total white. Anche se all'apparenza sono delle comuni pantofole, in verità si tratta degli iconici sandali Oran di Hermès, il cui prezzo è di ben 485 euro.

L'addio al nubilato è durato tre giorni

L'addio al nubilato è cominciato con un lungo viaggio alla volta di Capua e, dopo un folle party total white venerdì sera, è continuato con gite in barca e feste a bordo piscina. Come si sono chiusi i festeggiamenti? Tra enormi torte decorate, buffet di dolci gustosissimi, tori meccanici, palloncini rosa, balletti sulle note delle sue canzoni reggaeton e set fotografici. Complice il fatto che probabilmente documenterà ogni dettaglio del matrimonio in diretta tv, la Lamborghini ha trasformato la festa pre-matrimonio in un vero e proprio evento mediatico. Insomma, a quanto pare non si è fatta mancare davvero nulla, neppure qualche dettaglio di lusso. Ora la cantante è prontissima per convolare a nozze e per giurare amore eterno al suo amato Afrojack.