76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato è in rosa: tutte hanno un kit “da festa”

Mancano pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack e, come da tradizione, non può mancare l’addio al nubilato. La cantante ha dato il via ai festeggiamenti questa mattina tra tappeti total pink con la scritta “Bride” e kit personalizzati per le amiche.
A cura di Valeria Paglionico
76 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini sta per sposarsi, il prossimo 26 settembre verrà celebrato il suo matrimonio con il fidanzato Afrojack e, anche se ha rivelato pochissimi dettagli sulla cerimonia, prima della quale farà fare il tampone a tutti gli invitati, tutto sembra essere pronto. Con ogni probabilità il fatidico sì verrà pronunciato in una splendida location sul Lago di Garda, a curare il ricevimento sarà Enzo Miccio, che ha aiutato la cantante anche nella scelta dell'abito da sposa. Quest'ultimo potrebbe essere bianco e aderente, forse coordinato a quello delle damigelle d'onore, anche se per il momento non si conoscono altre indiscrezioni. L'evento che non può assolutamente mancare prima di una cerimonia di nozze che si rispetti? L'addio al nubilato. I festeggiamenti sono partiti questa mattina ed Elettra non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social.

È partita a bordo di un'auto multiposto con le amiche e il best friend Marco Ferraro, ad accoglierla c'era un tappeto con il suo nome stampato a caratteri cubitali. Per celebrare al meglio l'evento, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, gli invitati hanno ricevuto un kit personalizzato di benvenuto con un cuscino total pink per affrontare il viaggio, una mascherina abbinata, un pass con sopra il nome della Lamborghini e tutto il necessario per far festa. Ora sono partiti tutti alla volta di Capua e passeranno la serata in una maxi villa mostrata il mese scorso sui social. Considerando la spontaneità e l'ironia che da sempre contraddistinguono la cantante, di sicuro ci sarà da divertirsi nelle prossime ore.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views