Elettra Lamborghini è tra gli opinionisti della nuova edizione de L'isola dei famosi, ogni settimana affianca la conduttrice Ilary Blasi insieme ai colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, non esitando a dire la sua sui naufraghi sbarcati quest'anno in Honduras. Sebbene abbia seguito le prime puntate del reality da casa perché risultata positiva al Covid-19, oggi l'ereditiera è tornata più in forma che mai e settimana dopo settimana incanta sempre tutti con la sua bellezza e con il suo stile trendy e sensuale. Se fino ad oggi, però, aveva abituato i fan a dei look colorati, nella decima puntata ha cambiato registro, presentandosi in studio in un lungo abito da sera total black. Il dettaglio a cui non ha rinunciato? Gli accessori di lusso.

L'abito nero di Elettra Lamborghini

Minidress in verde menta, adorabili vestitini a fiori in pieno stile primaverile, tubini strapless a quadretti black&white: fino ad ora Elettra Lamborghini a L'isola aveva sempre puntato su gonne corte e tinte vivaci, tutti outfit che sono riusciti a mettere in risalto la sua verve e il suo animo frizzante. Nella decima puntata, invece, ha cambiato stile, sfoggiando un look da sera in nero. Dopo il monospalla rosso aderentissimo, si è rivolta ancora una volta alla Maison Givenchy, indossando un abito in jersey stretch, un modello aderente che le ha fasciato le curve, a girocollo, con le maniche lunghe e maxi cut-out su schiena e gomiti. Qual è il suo prezzo? Sul web è possibile trovarlo a 1.990 euro.

L’abito nero di Givenchy
in foto: L’abito nero di Givenchy

Gli accessori con le catene sono di lusso

A rendere super rock il look sensuale sono stati gli accessori "a catena" e l'acconciatura effetto bagnato. La Lamborghini ha abbinato l'abito a un paio di sandali con il tacco alto di Versace, per la precisione i Medusa Chain in nappa rifiniti da catene dorate sui cinturini sulle dita e alla caviglia (prezzo 990 euro). Al collo, invece, ha sfoggiato la G-chain choker, una collana a catena bicolor firmata Givenchy che sul web costa 1.490 euro. Essendo un gioiello molto pesante, Elettra non ha potuto fare a meno di toglierlo non appena uscita dallo studio de L'isola, documentando sui social la "libertà" provata in quel momento. Insomma, Elettra riesce a essere glamour e fashion anche in un sobrio outfit total black: cosa riserverà ai fan durante la prossima puntata del reality?

Sandali Versace, collana Givenchy
in foto: Sandali Versace, collana Givenchy