3 Aprile 2021
15:13

Elettra Lamborghini a Verissimo con l’abito verde menta: è il colore must-have della primavera

Elettra Lamborghini è tra gli ospiti speciali della puntata di Verissimo del 3 aprile, in occasione della quale ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Si è presentata sul palco con un minidress griffato in verde menta, confermando il colore must-have della primavera 2021.
A cura di Valeria Paglionico

Elettra Lamborghini è tornata più in forma che mai dopo essere rimasta bloccata in casa per circa 2 settimane a causa del Covid-19. Attualmente ricopre i panni di opinionista a L'Isola dei Famosi e ogni settimana incanta i fan con i suoi look sensuali e trendy, spaziando tra tubini in rosso fuoco e completi aderentissimi e griffati. Oggi, sabato 3 aprile, è tra gli ospiti speciali di Verissimo insieme ai "compagni di avventura" Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Per essere intervistata da Silvia Toffanin l'ereditiera ha puntato sul colore più trendy di stagione, il verde menta, sfoggiando un minidress che di sicuro diventerà uno dei must-have della primavera 2021.

L'abito verde di Elettra Lamborghini è griffato

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini partecipa all'edizione 2021 di Verissimo, lo aveva già fatto poco più di un mese fa, presentandosi sul palco in una scintillante jumpsuit di paillettes multicolor. Questa volta ha scelto qualcosa di più primaverile, apparendo più glamour che mai in un mini abito off-the-shoulder firmato Balmain. Si tratta di un modello aderente in viscosa stretch in verde mente, ha lo scollo a barca drappeggiato e dei bottoni bijoux quadrati che decorano la parte frontale della silhouette. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.990 euro. Per completare il tutto la Lamborghini ha scelto un paio di sandali gold con il tacco a spillo, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati.

L’abito Balmain di Elettra Lamborghini
L’abito Balmain di Elettra Lamborghini

Il verde menta è il colore più trendy di stagione

La primavera è arrivata e con lei anche la voglia di dire addio ai look scuri e total black. Complice il desiderio di rinascita che pervade la vita di ognuno di noi in piena pandemia, le nuance must-have di stagione sono fresche, brillanti e luminose. Il colore che però proprio non potrà mancare nel proprio armadio è il verde menta, una tonalità delicata ma allo stesso tempo radiosa, a metà tra il verde tradizionale e l'azzurro. Come fare per abbinarlo in modo impeccabile? Si può portare in versione total green, a contrasto con altre tonalità pastello, in coordinato con il make-up: l'importante è avere almeno un dettaglio verde nell'outfit: così facendo, si aggiungerà un tocco vivace e fresco alla propria immagine.

Elettra con Tommaso Zorzi a Verissimo
Elettra con Tommaso Zorzi a Verissimo
Elettra Lamborghini a Verissimo con le paillettes: il look multicolor è perfetto per la primavera
Elettra Lamborghini a Verissimo con le paillettes: il look multicolor è perfetto per la primavera
Elettra Lamborghini in bianco a Verissimo
Elettra Lamborghini in bianco a Verissimo
5.033 di Donna Fanpage
Elettra Lamborghini Vs. Levante: è gara di stile (e di colori opposti) a Verissimo
Elettra Lamborghini Vs. Levante: è gara di stile (e di colori opposti) a Verissimo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni