Ormai sono lontani gli anni in cui Emma Marrone era una ragazza ribelle che non pensava al look, oggi è una vera e propria star glamour. Adorata dai grandi stilisti, appare in pubbico con look perfetti ed è sempre in prima fila alle sfilate e ad altri eventi mondani legati al mondo della moda. Ieri sera la cantante era nel front row del fashion show di Francesco Scognamiglio, designer a cui è legata da una forte amicizia e che l'ha vestita durante il suo ultimo tour Emma Limited Edition.

Emma è arrivata a Milano per osservare da vicino le splendide creazioni del designer parteneopeo che ha presentato in passerella una collezione femminile per la Primavera/Estate 2015 ispirata allo stile di Madame Grès. Una collezione fatta di eteri abiti trasparenti, decorati con dettagli preziosi e dettagli lucenti tono su tono, con fantasie floreali e colori pastello, una collezione in cui la sensualità è protagonista e si sposa alla perfezione con l'eleganza delle linee e la leggerezza dei tessuti.

La Marrone ha assisistito allo show indossando una creazione firmata dalla Maison Scognamiglio, ha posato dinanzi ai fotografi con un miniabito total black, con girocollo e maniche a tre quarti, con corpetto aderente e gonna strutturata. Per sottolineare il punto vita la cantante ha indossato una maxi cintura gold ed ha poi completato il look con spuntate in pelle nera e con un acconciatura mossa e naturale.