Sanremo 2013: il look di Emma Marrone per la quarta serata del Festival

Ieri sera, nella quarta serata di Sanremo 2013, è salita sul palco Emma Marrone che si è esibita in uno splendido duetto con Annalisa Scarrone. La giovane star ha calcato il palco dell'Ariston con un look perfetto, indossando capi che mescolano uno stile elegante ad un mood rock e di tendenza. L'abito è firmato dallo stilista Ennio Capasa di Costume National, un caro amico di Emma che già lo scorso anno a Sanremo aveva firmato i look della cantante. Il legame con il marchio diviene sempre più stretto, non molto tempo fa avevamo incontrato la Marrone alla sfilata milanese di C'N'C CoSTUME NATIONAL.

Il look rock chic di Emma Marrone – Emma ritorna sul palco di Sanremo come ospite, per "supportare" l'amica Annalisa Scarrone, e per l'occasione sceglie di indossare un total look della collezione Primvera/Estate 2013 di C'N'C CoSTUME NATIONAL. La cantante appare molto elegante nella tuta, con cavallo e vita bassi, in satin nero dalle linee large, che cade morbida sui fianchi per poi stringersi alla base dei pantaloni. La parte superiore del modello ha una scollatura incrociata con revers a lancia,  mentre sulla schiena un inserto in velo trasparente lascia la schiena nuda.

Il look di Emma marrone per la quarta serata di Sanremo 2013

Per completare il look sanremese Emma abbina un paio di spuntate in pelle nera con plateau e tacco alto, un sottile rosario al collo, orecchini e anelli di brillanti. L'hairstyle prevede una particolare pettinatura con trecce che circondano la testa, mentre un rosso fuoco spicca sulle labbra e sulla unghie della cantante.