Anche quest'anno le beach waves sono uno dei trend più gettonati per l'estate e le star lo sanno bene: anche in spiaggia infatti mostrano capelli perfettamente sinuosi e morbidi.

Le onde tra i capelli sono il look perfetto da sfoggiare in riva al mare, voluminose e versatili. La tendenza richiama proprio la sinuosità che i capelli ottengono dopo una nuotata in mare, quando la chioma asciuga naturalmente al sole e i capelli si arricciano. Sono tantissime le star che hanno scelto questo look per l'estate, anche chi il mare l'ha visto solo da lontano. Da Belen a Paris Hilton, passando per Beyoncè, Alessandra Ambrosio e Anna Tatangelo le celebrities condividono il loro hair look sui social.

Le pettinature wavy quest'anno spopolano tra le star, soprattutto in vacanza: naturali e facilissime da gestire, sono perfette sia sui capelli lunghissimi che su quelli medio lunghi come i long bob, come lo portano Victoria Beckham e Kendall Jenner. Comodissime in spiaggia, dove potrai legare i lunghi capelli con un foulard colorato, sono perfette anhe in città per sfoggiare un look trendy e glamour come le celebrities.

E mentre i capelli di Belén sono naturali, quelli della Hilton sembrano essere costruiti ciocca su ciocca per ottenere il look perfetto. Per ricreare a casa tua l'effetto delle onde che si ottengono in spiaggia, avrai bisogno di uno spray a base di sale marino, che aiuterà a creare lo styling delle beach waves per i tuoi capelli. L'ideale è vaporizzarlo sui capelli lasciandoli asciugare senza phon all'aria aperta , ma se non hai il tempo necessario puoi utilizzare un phon con il diffusore, posizionandoti a testa in giù. In alternativa puoi anche utilizzare un ferro conico dal diametro grande che ti permetterà di creare boccoli sinuosi e morbidi: dopodichè potrai aprire le ciocche con le dita, per ottenere un effetto più naturale e voluminoso.