65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il nudo integrale, Kim Kardashian si veste di latex (FOTO)

Dopo essere apparsa sulla copertina di Paper completamente nuda, Kim Kardashian stupisce ancora tutti presentandosi ad un evento con le curve strizzate in un tubino in latex aderente e super scollato.
A cura di Marco Casola
65 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche giorno fa è riuscita a "spaccare" internet, mandando letteralmente in tilt il popolo del web, dopo la pubblicazione sulla rivista Paper delle foto in cui appariva completamente nuda. Ora Kim Kardashian torna a far parlare di sè sfoggiando un look bondage decisamente hot, con abiti in latex e maxi scollatura. Questa volta la starlette era vestita, ma a prima vista sembrava praticamente nuda dato che è arrivata alla presentazione del suo nuovo profumo, tenutasi a Melbourne, Australia, con un abito estremamente scollato in latex color carne, talmente aderente da sembrare una guaina più che un comune tubino.

Il modello di Atsuko Kudo, designer di abiti fetish molto amato dalla Kardashian, era talmente aderente e scollato da lasciare poco spazio all'immaginazione. Del resto Kim è così, ama apparire e lasciare a bocca aperta il pubblico con i suoi outfit ai limiti del trash. Ama inoltre essere sensuale ai limiti dell'estremo, ultimamente infatti l'abbiamo vista con seno al vento per festeggiare il 34esimo compleanno, mentre poco prima alle sfilate parigine aveva mostrato ancora il suo generoso décolleté. Che sia nuda o vestita, che abbia indosso un meraviglioso abito haute couture o un vestito che sembra uscito da un sexy shop, Kim è sempre capace di catturare l'attenzione, in un modo o nell'altro. Del resto il mantra della Kardashian sembra essere: bene o male, l'importante è che se ne parli.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views