7.863 CONDIVISIONI
4 Maggio 2020
10:00

Dire amore per dire mamma

Passa dal contatto della pelle appena si nasce, passa dalle carezze quotidiane fatte di premura e delicatezza, passa dai mille sorrisi e dagli abbracci incoraggianti, passa dagli occhi sempre attenti a ogni movimento e a ogni gesto, passa dalle parole affettuose e a volte severe che fanno crescere. Passa da quello che è lei, la mamma: è lei che passa l’amore, gratuito e infinito. Ecco qualche idea per festeggiarla con un gesto importante, un regalo unico e prezioso per dirle semplicemente “grazie di esserci”.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
7.863 CONDIVISIONI

Dolce e amorevole, severa e riservata, eclettica e creativa, dinamica e sportiva. Ogni donna declina la propria maternità mettendo in luce i tratti che le sono più congeniali. Mamme diverse accomunate da un'unica missione: l’amore indissolubile da donare ai figli. Perché ogni mamma c’è sempre. E tra poco avremo un’occasione unica per dirle grazie di esserci sempre stata in tutta la nostra vita di figli. È quel “sempre” che bisogna celebrare con un regalo unico tutto per lei. Ecco qualche consiglio per sorprendere la mamma e regalarle un momento speciale anche se… “restiamo tutti a casa”.

Un dolce risveglio

Se è sempre stata la mamma a fare la colazione per tutti, perché oggi non ringraziarla realizzando una colazione a sorpresa in cucina? Una tovaglietta ordinata mesi fa con le foto di tutti i figli, oppure, in emergenza, un bel disegno della famiglia da far realizzare ai più piccoli o al figlio fumettista con tanto di caricature e il profumo invitante del cappuccino cremoso e della brioche ancora calda portata dal panettiere sotto casa. Un fiore rosa reciso da uno dei vasi sul balcone e un elegante cofanetto da aprire. Cosa c’è di meglio che iniziare una giornata così? E nel cofanetto c’è la sorpresa più grande, quella che suggella un istante e lo tramuta in un’eternità: un bracciale Pandora in Argento Sterling 925 con il charm pendente impreziosito da pietre rosa incastonate a forma di cuore. È Pandora che traduce l’amore di una mamma in un gioiello prezioso.

Cena… a sorpresa

Anche stando in casa si può allestire un set romantico da condividere con la famiglia per festeggiare la mamma. Chi ha figli piccoli può “usarli” per intrattenere la protagonista della festa tra giochi e coccole sul lettone, chi ha figli grandi può benissimo concederle del tempo per sé, per leggere o farsi bella come se dovesse uscire di casa. Nel mentre si può preparare il terrazzo con una tavola ricca di dettagli eleganti: un mazzo di calle come centrotavola, il cielo che si tinge di rosa e la musica d’atmosfera per l’entrata in scena della mamma. Sul piatto un cofanetto che funge da antipasto e racchiude tutta la gratitudine di una famiglia: il charm a forma di cuore con il simbolo dell’infinito. Il simbolo di un legame indissolubile tra madre e figli da indossare vicino al cuore.

L’aperitivo atteso, qualcosa di inatteso e qualcosa… di regalato

Se la mamma è lontana ma non si può proprio perdere l’occasione di una grande festa, basta organizzarsi con anticipo. Darsi appuntamento per un aperitivo insieme con una videochiamata per sentirsi vicini. Ma mentre le chiacchiere e i sorrisi prendono il sopravvento, ecco che qualcuno citofona all’improvviso. Qualcuno che porta un dono speciale: il charm a cuore che riporta la scritta “Thanks for being my mum” di Pandora. La festa continua con un po’ di commozione in più e la gioia nel cuore. Ma Pandora è vicina a tutte le mamme e vuole contribuire a fare un regalo speciale. Fino al 10 maggio è possibile approfittare della Promo 3×2 attiva sul sito pandora.net. Per ogni acquisto di tre gioielli Pandora a scelta, il terzo sarà in omaggio. Una bella occasione per creare un regalo davvero completo e indimenticabile: aggiungiamo i luminosi orecchini a lobo con il simbolo dell’infinito? E che dire della collana a catena con l’iconico nodo Pandora?

Tanti auguri mamma!

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand
7.863 CONDIVISIONI
 
https://www.instagram.com/theofficialpandora/
Quello che le donne non dicono: i 5 regali più desiderati (e taciuti) per San Valentino
Quello che le donne non dicono: i 5 regali più desiderati (e taciuti) per San Valentino
Se ti mancano le parole dichiarati con un simbolo: 5 modi originali per dire “Ti amo”
Se ti mancano le parole dichiarati con un simbolo: 5 modi originali per dire “Ti amo”
Festa dalla Mamma 2018, ecco i regali perfetti per farla felice
Festa dalla Mamma 2018, ecco i regali perfetti per farla felice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni