3.131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta debutta a Striscia La Notizia: il tailleur rosso doppiopetto fa già aria di Natale

Diletta Leotta diventa conduttrice per una notte di Striscia La Notizia e sceglie un look portafortuna “coordinato” alla mascotte del programma, il Gabibbo.
A cura di Beatrice Manca
3.131 CONDIVISIONI
Immagine

Rosso come il Natale, rosso come il Gabibbo: Diletta Leotta non ha avuto dubbi per la scelta del look di debutto a Striscia La Notizia. La puntata del 10 dicembre dello storico programma ha avuto una coppia di conduttori d'eccezione (ma solo per una notte): Diletta Leotta e Alessandro Siani. Si tratta della prima volta in assoluto della conduttrice, che ha scelto un look portafortuna: un tailleur pantalone con giacca doppiopetto di un vivace "rosso Gabibbo".

Diletta Leotta e Alessandro Siani
Diletta Leotta e Alessandro Siani

Diletta Leotta, conduttrice per una notte

La conduttrice ha compiuto trent'anni quest'estate (festeggiando con un party da sogno) e nel 2021 ha raggiunto molti successi professionali: si divide tra Dazn e Radio105 ed è stata scelta per la prima copertina del nuovo Postal Market. Per chiudere in bellezza è diventata conduttrice per una notte di Striscia La Notizia e per l'occasione si è vestita "in coordinato" con il Gabibbo, scegliendo un tailleur pantalone dello stesso punto di rosso del suo costume. La conduttrice ha indossato un completo con giacca doppiopetto e pantalone aderente leggermente svasato in fondo firmato Dondup. Giacca e pantaloni costano rispettivamente 615 e 280 euro. Ha lasciato i capelli sciolti, con morbide onde, completando il look con un make up in toni naturali.

Diletta Leotta in Dondup
Diletta Leotta in Dondup

La tendenza delle feste 2021: il tailleur pantalone

I completi mannish sono una delle tendenze del 2021: eleganti e perfetti in ogni occasione, spopolano perfino sui red carpet prendendo il posto degli abiti da sera. Quest'anno dimentichiamoci del total black e puntiamo sul colore, come fa Kate Middleton, che ha sfoggiato un completo viola. Ora che le feste si avvicinano, Diletta Leotta punta sul rosso natalizio, un colore acceso e benaugurale. Le alternative? Verde smeraldo, bianco candido (un must del 2021!) o, perché no, con un tocco sparkling. Durante la party season lo scintillio è concesso!

3.131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views