175 CONDIVISIONI
16 Agosto 2021
10:48

Diletta Leotta festeggia i 30 anni con un party da sogno: l’abito scintillante è mozzafiato

La conduttrice Diletta Leotta festeggia i suoi 30 anni con un look super sensuale che la faceva risplendere sotto le stelle. La notte di Ferragosto infatti si è divertita con gli amici in una festa a bordo piscina che non ha mancato di suscitare polemiche: dal dress code alla torta, ecco tutti i dettagli.
A cura di Beatrice Manca
175 CONDIVISIONI

Oggi, 16 agosto, Diletta Leotta compie 30 anni e ha festeggiato con un party da favola. La conduttrice televisiva, volto di Dazn, si sta godendo le vacanze estive in famiglia nella sua terra d'origine, la Sicilia. La sera di Ferragosto, per aspettare la fatidica mezzanotte, ha sfoggiato un look scintillante da vera diva per entrare con stile nei trenta. Incurante del gossip che impazza in questi giorni sulla fine della sua relazione con Can Yaman, Diletta Leotta ha passato la notte di Ferragosto con gli amici, con una festa in piscina da mille e una notte che è finito nel mirino delle polemiche per alcune donne vestite da lampadario che compaiono nelle foto. Per la sfarzosa festa infatti sono state chiamate ballerine, artisti circensi, musica e ospiti vip: tra gli invitati c'era anche la cantante Elodie.

Il minidress scintillante di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha sempre uno stile glamour e sensuale, ma quale occasione migliore del party dei trent'anni per risplendere? Il tema della sua festa era il bianco: tutti gli invitati hanno sfoggiato look total white. La festeggiata però si è voluta distinguere con un tocco "brillante": ha sfoggiato un abito corto senza spalline, con scollatura a cuore effetto bustier e spacco laterale. Una silhouette che metteva in risalto le sue forme e il suo fisico scolpito, ma il vero tocco di stile era il drappeggio con un tessuto con cristalli, perfetto per ballare sotto le stelle. L'abito era firmato Claudio Di Mari, designer siciliano specializzato in abiti da cerimonia e da sposa.

Diletta Leotta con un abito Claudio Di Mari, foto di Instagram
Diletta Leotta con un abito Claudio Di Mari, foto di Instagram

Nelle stories la conduttrice ha postato proprio gli ultimi ritocchi all'abito prima di fare il suo ingresso trionfale dalla scalinata, salutata dai suoi ospiti. Il look era completato da un paio di sandali con i listini e il cinturino alla caviglia e gioielli preziosi: un bracciale e un girocollo di brillanti, coordinati. Ha poi scelto di raccogliere i capelli in una coda di cavallo alta e tiratissima: un'acconciatura molto glamour ma soprattutto anticaldo.

La festa di compleanno di Diletta Leotta

Che sia finita o meno con Can Yaman, non importa: Diletta Leotta è apparsa alla sua festa radiosa e felice. La conduttrice tv si sta godendo il suo momento: ha un'agenda fittissima e una carriera tutta in ascesa. Per festeggiare i suoi primi 30 anni ha organizzato una festa in grande stile a bordo piscina, tra coreografie, ballerine sospese in aria e altalene. Il dress code era molto particolare: tutti gli invitati erano vestiti di bianco dalla testa ai piedi. Tra questi c'era la cantante Elodie, sensualissima con i pantaloni a vita alta e un top a fascia. La torta era ispirata ai profumi della Sicilia, con un decoro di limoni. Una serata tra amici o l'inizio della sua nuova vita da single? In ogni caso, Diletta Leotta è apparsa spumeggiante come non mai.

la torta di compleanno di Diletta Leotta
la torta di compleanno di Diletta Leotta

La polemica sulle "donne-lampadario"

La festa però non ha mancato di suscitare polemiche. Su Twitter è diventata virale, ma in senso negativo, una foto in cui si vedono delle donne "vestite" da lampadario a bordo piscina. Una foto che molti utenti hanno trovato di pessimo gusto perché "usa" alcune donne per fare le belle statuine, come elemento di decoro sullo sfondo di un party da favola. C'è chi le ricorda che a Sanremo aveva preso posizione proprio contro le strumentalizzazioni del corpo femminile e che il gesto è ancor più grave se fatto da una donna. La conduttrice non ha ancora replicato alle accuse, né è intervenuta l'agenzia che ha organizzato lo sfarzoso party.

175 CONDIVISIONI
Diletta Leotta in oro per il compleanno: festeggia i 29 anni con il maxi spacco
Diletta Leotta in oro per il compleanno: festeggia i 29 anni con il maxi spacco
Il look di Diletta Leotta a Sanremo 2020
Il look di Diletta Leotta a Sanremo 2020
67.053 di Donna Fanpage
Diletta Leotta, le foto in costume dell'estate 2019
Diletta Leotta, le foto in costume dell'estate 2019
19.707 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni