24.605 CONDIVISIONI
2 Novembre 2021
16:05

Deva Cassel, dal crop top al cardigan senza reggiseno: la figlia di Monica Bellucci è sempre più sensuale

Deva Cassel è una delle modelle più richieste del momento e non solo perché somiglia in modo impressionante a Monica Bellucci. Negli ultimi anni ha dimostrato di aver talento da vendere e di recente ne ha data l’ennesima prova, posando come una diva tra look trendy e dettagli sensuali.
A cura di Valeria Paglionico
24.605 CONDIVISIONI

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, può essere ormai considerata una diva a tutti gli effetti anche se ha solo 17 anni. Ha posato per le più grandi Maison fashion, ha sfilato su passerelle internazionali ambite, ha calcato diversi red carpet e ha conquistato molte copertine: insomma, ha tutte le carte in regola per diventare star di fama mondiale come la mamma. Nelle ultime ore è tornata a postare sui social e ha sorpreso tutti con dei look all'insegna del glamour e della sensualità: ecco come si è mostrata.

I look trendy di Deva Cassel

Non è la prima volta che Deva Cassel mette in mostra la sua passione per i look in pieno stile anni '90, ma è solo nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei. Si è lasciata immortalare dalla fotografa Tess Petronio, rivelando la sua innata sensualità e il suo animo trendy. La figlia di Monica ha posato prima in verde con cop top e gonna coordinati, poi è passata al total black con pantaloncini e reggiseno a triangolo e ha concluso lo shooting in rosso con un provocante cardigan portato senza reggiseno (come impone la moda del momento). A completare il tutto, una cascata di riccioli neri che le hanno incominciato il viso dai lineamenti perfetti.

Deva Cassel in total black
Deva Cassel in total black

Deva Cassel somiglia sempre più a Monica Bellucci

Il mondo dello spettacolo e della moda sono stati letteralmente invasi dai "figli di" da qualche anno a questa parte ma è chiaro che nella vasta schiera di piccoli divi dal cognome noto solo alcuni vantano il tanto ambito "fattore X". È il caso di Deva Cassel, che fin dal primo shooting realizzato per Dolce&Gabbana ha dimostrato di riuscire a stregare tutti con un solo sguardo. Nonostante abbia solo 17 anni, sembra avere già le idee chiare sul suo futuro: diventare icona di bellezza e di stile come mamma Monica Bellucci. Del resto, è proprio da lei che ha ereditato fascino e splendore, tanto che man mano che cresce diventa sempre di più la sua fotocopia. A giudicare dalla sicurezza che vanta di fronte la macchina da presa, di sicuro sentiremo parlare di lei ancora a lungo.

24.605 CONDIVISIONI
Deva Cassel in copertina: la figlia di Monica Bellucci posa vestita di tulle
Deva Cassel in copertina: la figlia di Monica Bellucci posa vestita di tulle
Deva Cassel senza trucco: i selfie
Deva Cassel senza trucco: i selfie "al naturale" della figlia di Monica Bellucci
Deva Cassel in bikini, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta ed è più bella che mai
Deva Cassel in bikini, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta ed è più bella che mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni