Qual è il regalo perfetto per Natale 2017? Punta sulla bellezza e scegli la tecnologia: piastre per capelli, phon, accessori per la pulizia del viso e molto altro. Il budget parte dai 20€ e sfiora i 400€ per permetterti di scegliere il regalo perfetto per le tue tasche, lasciando in ogni caso a bocca aperta chi lo riceverà. Un regalo ricercato e originale dedicato alla cura della pelle o de capelli, fino alla depilazione. Ecco i regali beauty tecnologici più gettonati per questo Natale: scopri tutti i device e i prezzi nella gallery!

I regali tecnologici per la pelle

Tra i tanti device dedicati alla cura della pelle senza dubbio il più conosciuto è il Clarisonic, la spazzola sonica che pulisce a fondo la pelle in un minuto soltanto. Per Natale il brand ha creato un kit composto da Mia 2 e la novità dell'anno Sonic Foundation Brush, la testina per applicare il fondotinta. Un altro dispositivo dedicato alla cura della pelle è il Foreo Luna, il device che aiuta a schiarire e purificare per una carnagione più luminosa. Vuoi rendere il sonno un sonno di bellezza? Il regalo perfetto è la Federa Per Cuscino Ringiovanente di Iluminage Skin, che in sole quattro settimane rende la pelle più giovane e compatta contrastando i segni del tempo, grazie alle fibre infuse con ossido di rame.

I regali tecnologici per i capelli

La piastra per capelli più gettonata di sempre è senza dubbio la GHD: per questo Natale regala White Platinum Styler, che grazie alla tecnologia Tri-ZONE mantiene un calore costante su tutta la piastra per garantire una piega perfetta e proteggere il capello, regalandogli una brillantezza senza pari. Se vuoi stupire, il regalo perfetto è il Dyson Supersonic, il phon che non fa rumore non danneggia la tua chioma e ti garantisce un'asciugatura rapida che alo stesso tempo rende lisci i tuoi capelli. Preferisci un effetto beach waves? Il regalo che fa per te è Bellissima Beach Waves Star Edition, la piastra per creare le onde come quelle di Belén. Facile da utilizzare, è estremamente versatile perché permette di creare sia onde strette e definite che onde morbide e sinuose.

I regali tecnologici per la depilazione

Vuoi regalare un accessorio che permetta di prendersi cura della depilazione a casa in modo duraturo? Il device perfetto è Iluminage – TOUCH Permanent Hair Remover: la luce pulsata fai da te che elimina i peli in eccesso, da utilizzare sia sul corpo che sul viso. In soli 30 minuti potrai combattere i peli superflui: il device infatti è stato sviluppato con con la tecnologia brevettata elōs che unisce i benefici della luce pulsata intensa alla radiofrequenza, consentendo così di ottenere una pelle liscia senza dolore. Un dispositivo dedicato alla depilazione SOS è invece Sensitive Precision Beauty Styler di Veet: è lo strumento perfetto per rasare e definire le parti più sensibili del corpo come viso, ascelle e bikini. Utile sia per eliminare i peli superflui che per un rapido ritocco, è veloce e delicato.