Ieri sera è andata in onda la nuova puntata dell'Isola dei Famosi e, come capita durante ogni diretta dall'Honduras, non sono mancate le polemiche. A essere finita al centro delle polemiche è stata Rosa Perrotta, che si è scagliata contro Alessia Mancini. L'ex tronista di Uomini e Donne che sta mettendo in mostra i tatuaggi e le forme da urlo sull'Isola non ha accettato alcune parole dell'ex velina, che aveva dichiarato di trattare i naufraghi come dei figli. A suo avviso, una mamma amorevole non avrebbe lasciato i suoi bambini a casa per volare in Honduras. La dichiarazione ha scatenato la dura reazione non solo di Alessia, secondo cui quella frase è offensiva, ma anche di Cecilia Capriotti e della presentatrice Alessia Marcuzzi, che non ci ha pensato su due volte a spiegare di aver lasciato due figli a casa per lavorare.

Le mamme all'Isola dei Famosi 2018

Quello che è accaduto ieri sera all'Isola dei Famosi non ha fatto altro che portare l'attenzione sulle mamme che hanno deciso di partecipare al reality. Anche se secondo Rosa Perrotta non avrebbero dovuto lasciare i figli a casa, in verità stanno dando prova di incredibile forza ed emancipazione. Hanno dimostrato di essere donne coraggiose, capaci di affrontare ogni tipo di sfida e di considerare la maternità solo un valore aggiunto al loro animo da guerriere. Le più scatenata sembrano essere Alessia Mancini, che ha due figli Mya e Orlando, e Cecilia Capriotti ha dichiarato più volte di sentire la mancanza della figlia Maria Isabelle Mobilia. Come non nominare Eva Henger e Nadia Rinaldi che, anche se sono state eliminate, hanno dimostrato di essere delle mamme forti e amorevoli in Honduras? Insomma, la polemica scatenata da Rosa Perrotta sembra essere priva di senso: le donne possono essere sia mamme che lavoratrici e a dimostrarlo sono le naufraghe dell'Isola dei Famosi.

Alessia Mancini e la storia d'amore con Flavio Montrucchio

Alessia Mancini è sposata con Flavio Montrucchio, l'ex concorrente del Grande Fratello da cui ha avuto due figli, Mya e Orlando. Nonostante stiano insieme da oltre 15 anni, la loro storia d'amore va a gonfie vele, cosa che sorprende tutti, visto che nel mondo dello spettacolo è insolito vedere due persone tanto unite e innamorate. Si sono conosciuti dopo che lui ha partecipato al noto reality, convolando a nozze nel 2003. Negli anni successivi hanno preferita mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, tanto che non sono apparsi quasi mai insieme in tv. Alessia si considera una mamma moderna: vuole che i figli rispettino le tradizioni ma, allo stesso tempo, gli permette di inseguire le loro passioni e di fare le loro esperienze. Li aiuta, li sostiene, li sprona e vuole che seguano uno stile di vita sano: cosa potrebbero chiedere di più i suoi bimbi?

Cecilia Capriotti e il fidanzato imprenditore

Cecilia Capriotti è la concorrente eliminata ieri sera durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi che potrà tornare finalmente dalla figlia e dal compagno. E' fidanzato con Gianluca Mobilia, imprenditore e presidente dell’agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi My Events, che si occupa di promuovere marchi e prodotti con serate ed eventi di grande effetto. E' proprio da lui che ha avuto la figlia Maria Isabelle nel 2016. I due si sono conosciuti nel 2014 durante una vacanza a Panarea e tra loro è stato amore a prima vista, tanto da aver cominciato la convivenza a Milano poco dopo. Tra le ex dell'imprenditore ci sarebbero diverse bellissime donne del mondo dello spettacolo, da Manuela Arcuri a Serena Autieri, fino ad arrivare a Eleonora Abbagnato. Solo con Cecilia, però, Gianluca ha pensato di mettere su famiglia. La showgirl, inoltre, vorrebbe convolare a nozze il prima possibile: il suo sogno è dare alla figlia dei genitori sposati.