Festival di Cannes 2017
24 Maggio 2017
16:40

Dal rosa al biondo: Salma Hayek a Cannes cambia colore di capelli ogni giorno

Capelli rosa, chiome corvine e bob color nocciola: Salma Hayek sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes ha puntato tutto sulla versatilità osando con cambi di look davvero estremi.
A cura di Federica Ambrogio

Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes Salma Hayek ha sfoggiato look che hanno lasciato tutti a bocca aperta: non stiamo parlando di abiti lussuosi per una volta, bensì di acconciature a dir poco sorprendenti. L'attrice messicana infatti, ha creato non poso scalpore sulla croisette cambiando diversi look capelli, e non solo in fatto di styling. 

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2017

Non parliamo di un cambio di look da mosso a liscio, ma un vero e proprio make over sia in fatto di taglio che di colore. Per la prima apparizione alla Women in Motion Awards Dinner ha incantato tutti con la sua chioma rosa pastello e uno styling vintage, con onde morbide e sinuose. Tutti si aspettavano una seconda apparizione con la chioma pastello, e invece Salma il giorno successivo è apparsa si con le onde, ma castane: un colore scuro leggermente più chiaro sulle punte, proprio come siamo abituati a vederla. La sera stessa, la Hayek ha scelto un nuovo cambio di look, puntando su una coda alta, perfettamente ordinata e decisamente più lunga della chioma vista appena qualche ora prima.

E se pensavate che fosse tutto qui, vi sbagliate di grosso: altro giorno altro cambio di look. Dopo i colori pastello e le code ordinate, l'attrice messicana punta su un semi raccolto sbarazzino con frangia. Capelli corvini, una mezza coda che raccoglie i capelli dietro la nuca  e una frangia leggera e spettinata a completare il look. Per l'apparizione sul tappeto rosso della croisette insieme al marito Francois-Henri Pinault, la Hayek sorprende tutti ancora una volta: l'utlima apparizione la vede con un long bob nocciola con sfumature più chiare e luminose, con scriminatura centrale.

E se vi chiedete come abbia potuto cambiare così tanti look in pochissimi giorni, passando da colori chiarissimi e pastello ad altri più scuri e intensi, cambiando persino taglio, la risposta è chiara: si tratta di parrucche. Salma Hayek sembra infatti aver preso in prestito l'idea di Kim Kardashian di cambiare look in modo estremo e  alla velocità della luce grazie a parrucche di altissima qualità che fanno sembrare la chioma naturale. Guarda tutti i look che l'attrice ha sfoggiato a Cannes nella gallery!

60 contenuti su questa storia
Occhiali da star: i modelli da sole scelti dalle dive
Occhiali da star: i modelli da sole scelti dalle dive
5.282 di Donna Fanpage
Monica Bellucci: è un’italiana la più bella ed elegante di Cannes 2017
Monica Bellucci: è un’italiana la più bella ed elegante di Cannes 2017
Monica Bellucci, la diva più bella di Cannes
Monica Bellucci, la diva più bella di Cannes
20.391 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni