Il Festival di Cannes volge al termine ma sono moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti e originali, da Bella Hadid con l'abito trasparente a Irina Shayk che ha dimenticato l'intimo contenitivo, fino ad arrivare alla raffinatissima Charlize Theron. In pochi, però, parlano degli outfit maschili, dimenticando il fatto che anche gli uomini sfoggiano degli outfit davvero di classe. Una delle celebrità che da sempre incanta il pubblico femminile con la sua bellezza è David Beckham.

L'ex calciatore ha partecipato ieri all'AmfRA Gala, l'evento di beneficenza organizzato per finanziare le ricerche utili a combattere l'AIDS, e per l'occasione è apparso davvero impeccabile. Il marito di Victoria ha indossato un completo caratterizzato da giacca nera di velluto, pantalone abbinato e camicia bianca. Per completare il tutto, ha scelto delle scarpe di pelle, un papillon e ha poi tenuto i capelli tirati all'indietro, legandoli in un minuscolo codino.

A renderlo ancora più affascinante è il fatto che dalle maniche della giacca si intravedevano i tatuaggi che ha sulle mani. Insomma, anche se il marito di Victoria potrebbe essere paragonato a 007 per la sua eleganza, riesce sempre ad aggiungere ai suoi look dei dettagli super sexy. Beckham continua a essere uno dei sex symbol più desiderati al mondo, soprattutto quando sceglie degli outfit eleganti. Chissà se è stata la moglie a dargli qualche consiglio, l'unica cosa certa è che alla serata di gala era decisamente impeccabile.