Bellissima, con uno sguardo magnetico e un look semplice che però esalta la sua bellezza naturale: Michelle Hunziker è bella anche senza trucco ma quello che non passa inosservato sono sicuramente i suoi capelli, lunghissimi e luminosi. I suoi look sono sempre curati e molto semplici: tranne rare eccezioni in cui indossa de raccolti, Michelle ama avere i capelli sciolti.

Il suo look iconico è il capello perfettamente liscio ma vaporoso: Michelle infatti ama un capello più corposo e sbarazzino. Il liscio della conduttrice che affianca Belén a Striscia la Notizia è vaporoso e sinuoso, e si discosta dal look che abbiamo visto indossare da Ilary Blasi al GF Vip, dove ha sfoggiato un liscio impeccabile.  Un altro styling con cui la vediamo spesso è il mosso, naturale e morbido. Le onde infatti non sono definite in modo preciso: se vuoi ricreare lo stesso look a casa tua non dovrai fare altro che realizzare le onde con un ferro conico o una piastra per capelli e poi pettinare i tuoi capelli con un pettine in legno per aprire le onde e creare un effetto più naturale.

Nonostante siano i due look abituali di Michelle, la Hunziker osa spesso anche con i raccolti, che mettono in bella mostra il suo viso. La coda di cavallo alta e ordinata è uno dei look più amati dalla conduttrice, che durante gli show televisivi non ha mai un capello fuori posto. Dalle foto pubblicate sul suo account Instagram sembra proprio che Michelle utilizzi la coda anche nella vita di tutti i giorni, ma in questi casi preferisce un look morbido e meno pulito.

Tra le altre acconciature ci sono poi le trecce, create alte dietro la testa oppure la classica treccia francese.  Michelle non disdegna poi gli chignon, legati con una ciocca di capelli invece che con elastici e forcine e i look semi raccolti, dove lega due ciocche laterali dietro la nuca lasciando libere le lunghezze. Sfoglia la gallery e scopri tutti gli hair style di Michelle Hunziker!