Ieri sera, è partita la nuova edizione del tg satirico "Striscia la Notizia" che quest'anno, almeno per la prima settimana, verrà presentato da due meravigliose showgirl, Michelle Hunziker e Belén Rodriguez. Già prima del debutto, le due avevano dato prova di essere super cariche per questa nuova esperienza insieme e di avere voglia di divertirsi. L'argentina, in particolare, durante il photocall di qualche giorno fa, aveva dimostrato che, per quanto riguarda i suoi look, avrebbe puntato tutto sulla sensualità e, a quanto pare, ci è riuscita.

Belén ha infatti fatto il suo ingresso in studio con un abito aderentissimo color cipria con le maniche corte e una maxi scollatura sul décolleté che ha saputo esaltare il corpo da urlo. Ha inoltre fatto sorridere i fan con una farfallina gigante appoggiata sul ventre, con cui ha ricordato lo spacco vertiginoso sfoggiato qualche anno fa a Sanremo. La showgirl è apparsa in forma perfetta e ha saputo fare autoironia con bronci, faccine e riferimenti alla sua "movimentata" vita sentimentale.

Ha inoltre dichiarato che da piccola sognava di diventare velina e che oggi, visto che è un po' invecchiata, si "accontenta" di condurre il programma. Insieme a Michelle Hunziker, Belèn è riuscita a creare una incredibile sintonia, tanto che a primo impatto sembrerebbe che si conoscono da una vita. Insomma, anche a "Striscia la Notizia" Belén Rodriguez è riuscita ad esaltare la sua bellezza. A tutti i suoi fan, non resta dunque che aspettare le prossime puntate per ammirare i suoi look sexy e glamour.