27 Settembre 2016
15:08

Belén in rosa a “Striscia la notizia”, maxi scollatura e abito stretch per il debutto

Belén Rodriguez ha debuttato ieri come conduttrice di “Striscia la Notizia” accanto a Michelle Hunziker e, come sempre, si è distinta per la sua incredibile bellezza. Ha indossato un abito cipria aderentissimo con una maxi scollatura che metteva in mostra il seno.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera, è partita la nuova edizione del tg satirico "Striscia la Notizia" che quest'anno, almeno per la prima settimana, verrà presentato da due meravigliose showgirl, Michelle Hunziker e Belén Rodriguez. Già prima del debutto, le due avevano dato prova di essere super cariche per questa nuova esperienza insieme e di avere voglia di divertirsi. L'argentina, in particolare, durante il photocall di qualche giorno fa, aveva dimostrato che, per quanto riguarda i suoi look, avrebbe puntato tutto sulla sensualità e, a quanto pare, ci è riuscita.

Belén ha infatti fatto il suo ingresso in studio con un abito aderentissimo color cipria con le maniche corte e una maxi scollatura sul décolleté che ha saputo esaltare il corpo da urlo. Ha inoltre fatto sorridere i fan con una farfallina gigante appoggiata sul ventre, con cui ha ricordato lo spacco vertiginoso sfoggiato qualche anno fa a Sanremo. La showgirl è apparsa in forma perfetta e ha saputo fare autoironia con bronci, faccine e riferimenti alla sua "movimentata" vita sentimentale.

Ha inoltre dichiarato che da piccola sognava di diventare velina e che oggi, visto che è un po' invecchiata, si "accontenta" di condurre il programma. Insieme a Michelle Hunziker, Belèn è riuscita a creare una incredibile sintonia, tanto che a primo impatto sembrerebbe che si conoscono da una vita. Insomma, anche a "Striscia la Notizia" Belén Rodriguez è riuscita ad esaltare la sua bellezza. A tutti i suoi fan, non resta dunque che aspettare le prossime puntate per ammirare i suoi look sexy e glamour.

Rosa Perrotta a Venezia 2021 col pancione: celebra le forme della gravidanza con la maxi scollatura
Rosa Perrotta a Venezia 2021 col pancione: celebra le forme della gravidanza con la maxi scollatura
Belén Rodriguez in rosa con scollatura hot a "Tu si que vales" (FOTO)
Belén Rodriguez in rosa con scollatura hot a "Tu si que vales" (FOTO)
Belén, una visione in rosa sul red carpet di Venezia 73
Belén, una visione in rosa sul red carpet di Venezia 73
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni