Tanto ci era piaciuto il look mosso di Ilary Blasi alla seconda puntata del Grande Fratello VIP, che per la terza serata la showgirl ha scelto un hair style nettamente opposto, ovvero un liscio impeccabile. Talmente impeccabile e perfetto da sembrare quasi una parrucca.

Perfettamente lisci, quasi immobili, corposi e con una radice voluminosa: i ciuffi frontali le coprono parte della fronte e lateralmente sembra quasi che la bella Ilary abbia applicato delle extension per rendere i capelli più folti. Per la terza puntata del Grande Fratello Vip la Blasi ha puntato tutto sulla semplicità, scegliendo un look total white con dettagli neri e un hair styling semplice che sembra essere tornato alla ribalta. Scriminatura centrale e liscio à plomb come abbiamo visto sulle passerelle della Settimana delle Moda, il look della presentatrice è senza dubbio uno dei più copiati dell'ultimo periodo.

Un long bob perfetto, dalla lunghezza precisa e curata nel minimo dettaglio, di un biondo luminoso e omogeneo che non ha nulla a che vedere con il giallo paglia di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi dello scorso anno, che per fortuna era stato solo un incidente di percorso. Un look talmente perfetto quello di Ilary che a tratti ha fatto pensare si trattasse di una parrucca, per l'attaccatura bassa e il look impeccabile. In realtà però, sembra solo che l'hair stylist della presentatrice abbia creato un liscio a regola d'arte, rendendo la radice voluminosa per armonizzare al meglio il volto di Ilary.

Un look semplice ma allo stesso tempo versatile ed elegante, perfetto sia per un look casual che per un'occasione importante abbinato ad un outfit raffinato. Per ricrearlo a casa tua potrai utilizzare una piastra lisciante, dividendo i capelli in ciocche e procedendo alla stiratura dei capelli dalla radice fino alle punte. Cerca di dare volume alla radice del capello, ruotando leggermente la piastra in senso antiorario prima di procedere verso la punta del capello. Per aiutarti nello styling, puoi utilizzare uno shampoo ad affetto lisciante, che nutre e disciplina i capelli rendendo più facile lo styling.