Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, tanto che durante la scorsa puntata ha scoperto di essere arrivata in finale. Ha fatto parlare di sé per i suoi look sopra le righe, dall'abito che sembra un sacco dell'immondizia al pigiamapigiama, fino ad arrivare alle gonne trasparenti o al vestito da "caramella". Oltre alla moda, però, la fidanzata di Andrea Damante ha anche un'altra passione, quella per i tatuaggi. Ne ha moltissimi sparsi su tutto il corpo e i disegni sono i più svariati: ecco quali sono i loro significati.

Il "cuore sacro" di Giulia De Lellis

Nella parte interna del braccio sinistro, appena sotto l'ascella, la De Lellis ha un tatuaggio molto vistoso che raffigura il Sacro Cuore. E' rosso, ha i contorni neri e una fiamma scura sulla parte superiore. Si tratta di un disegno tradizionalmente legato alla Chiesa cattolica a cui i cristiani rendono culto, simbolo dell'umanità di Gesù e della sua intima unione alla divinità. Giulia non ha mai parlato della sua fede all'interno della casa ma il disegno probabilmente ha un significato religioso.

Piove sul bagnato: l'ombrello tatuato sull'avambraccio sinistro

Sull'avambraccio sinistro Giulia ha un ombrellino decorato con dei cuori sul quale cadono delle gocce di pioggia. E' stata lei stessa a spiegarne il significato mentre parlava con la pallavolista Veronica all'interno della casa. Si tratta di un tattoo fattole dal suo migliore amico in un periodo molto bello della sua vita, quello in cui faceva parte di un gruppo molto affiatato. Con il passare del tempo, tutti hanno preso la loro strada ma lei ha voluto ricordare lo stesso quei momenti con un disegno, il cui significato nascosto è "Piove sempre sul bagnato". Le gocce di pioggia sono nove, il numero della persona con cui stava all'epoca e con la quale poi si è lasciata.

Due cuori mini sulle mani di Giulia De Lellis

Tra i tatuaggi più amati dai fan di Giulia De Lellis ci sono i due piccoli cuoricini che ha sulle mani, precisamente poco sopra i mignoli. Sono mini e completamente neri e, anche se lei non ha mai rivelato se sono dedicati a qualcuno o meno, si immagina che siano un simbolo d'amore. Quello che rimane da chiedersi è: li ha fatti per ricordare qualche vecchio fidanzato o solo per dimostrare che crede profondamente nel sentimento più potente del mondo?

Il tatuaggio con croce e cuore di Giulia De Lellis

I cuori sembrano essere il simbolo preferito dalla De Lellis, visto che ricorrono spesso nei tattoo che ha sparsi sul corpo. Oltre al cuore sacro, all'ombrellino con la pioggia e ai mini cuori sulle mani, ha anche una croce sul lato dell'avambraccio destro. La cosa particolare è che al centro, precisamente nel punto in cui si intersecano i due segmenti, c'è ancora un cuore, questa volta in total black. La fidanzata di Damante non ha mai rivelato il significato di questo disegno, l'unica cosa certa è che spicca per originalità.

Il tatuaggio con verso di una canzone di Elisa sulla spalla

Giulia De Lellis ama la musica e lo ha dimostrato anche con uno dei suoi tatuaggi. Sulla spalla destra si è fatta scrivere infatti in corsivo "E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole". Si tratta di un verso tratto da "Qualcosa che non c'è" di Elisa, una canzone alla quale l'artista è molto legata. E' nata in un momento di blocco creativo ed, essendo un testo molto intimo, all'inizio la cantante pensava di tenerla privata. Dopo la pubblicazione ha ispirato moltissimi suoi fan, prima tra tutte Giulia De Lellis, che non ha potuto fare a meno di imprimere sul corpo quelle parole.

Il tatuaggio dietro la caviglia sinistra

Uno dei tatuaggi più visibili di Giulia De Lellis è quello che ha dietro la caviglia sinistra. Raffigura un fioccheto legato a una scritta che però non è ben chiara, visto che è stata realizzata in corsivo e in un carattere molto piccolo. La fidanzata di Damante non ha mai spiegato quale significato abbia ma di sicuro sarà un simbolo dolce per ricordare qualche momento importante della sua vita.