28 Dicembre 2015
15:09

Da Belén a Kim Kardashian: 10 star che nel 2015 hanno trasformato il proprio look (FOTO)

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look ed anche nel 2015 molte di loro si sono confermate delle vere e proprie icone di stile. Ecco le loro trasformazioni più incredibili.
A cura di Valeria Paglionico

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e non passa un anno senza che propongano un nuovo stile, un nuovo look o un nuovo taglio di capelli. Nel 2015 se ne sono viste davvero di tutti i colori in fatto di acconciature, alcune delle donne più famose al mondo hanno decisamente toppato ed altre ancora hanno deciso di darci un taglio, certo è che sono proprio loro a lanciare le tendenze che tutte seguiamo nella nostra vita quotidiana. Ecco le trasformazioni più incredibili delle star di questo 2015.

1. Belén Rodriguez – Belén è la showgirl più amata dagli italiani e negli ultimi giorni è ancora una volta al centro dei pettegolezzi per l’annuncio del divorzio dal marito Stefano. Anche quest’anno è stata una vera e propria icona di stile: di recente è tornata bionda ed in molti ritengono che il suo colore degradè presto sarà nuovamente alla ribalta.

2. Naomi Campbell – Nonostante abbia ormai raggiunto i 45 anni, Naomi Campbell non ha perso bellezza e fascino. Solo il mese scorso, ha mostrato di sapersi reinventare, sfoggiando sul red carpet dei British Fashion Awards un inedito taglio di capelli. La Venere Nera ha  Naomi ha unito due tra i tagli più hot del momento, il bob e lo shag.

3. Emma Watson – Anche Emma Watson nel 2015 ci ha “dato un taglio”. Ha infatti sfoggiato di recente un look inedito con un caschetto bronze davvero glamour con onde morbide, riflessi ramati e punte color miele. L’attrice hollywoodiana è tornata dunque ad un’acconciatura corta e super raffinata.

4. Scarlett Johansson – Nel corso degli anni, Scarlett Johansson ha dimostrato più volte di adorare i cambi look. L’abbiamo vista con i capelli lisci, mossi, raccolti e persino rossi, di recente poi li ha tagliati moltissimo. L’unica cosa che rimane invariata è decisamente la sua bellezza.

5. Madonna – Fin dagli esordi della sua carriera, Madonna si è sempre imposta come la regina del trasformismo. Tutti quelli che pensavano che con l’età si fosse data una calmata si sbagliavano: qualche mese fa è apparsa su Instagram con dei capelli rosa decisamente stravaganti.

6. Kim Kardashian – Kim Kardashian è la regina dei selfie e dei social, nessuno più di lei è capace di lanciare mode e tendenze. Lo scorso febbraio ha sconvolto tutti dicendo addio alla sua lunga chioma per la prima volta e sfoggiando un lob, con i capelli che le sfioravano le spalle. Chissà quale sarà l’acconciatura che mostrerà dopo la nascita del secondo figlio.

7. Melissa Satta – Le showgirl italiane non hanno nulla da invidiare alle loro colleghe hollywoodiane in fatto di bellezza e a dimostrarlo è Melissa Satta. L’ex velina non ha lasciato che la gravidanza intaccasse il suo corpo perfetto e, per di più, non ha perso occasione per sfoggiare nuovi look, come ad esempio la chioma bionda proposta lo scorso febbraio.

8. Kate Middleton – Anche la principessa Kate Middleton nel corso del 2015 ha cambiato taglio di capelli. Ha detto addio al ciuffo laterale e ai capelli scalati ed ha invece scelto una frangia con fila centrale in stile anni '60. Negli ultimi tempi è diventata una vera e propria icona di stile per le donne britanniche.

9. Jennifer Lopez – Siamo sempre stati abituati a vedere Jennifer Lopez meravigliosa e con una meravigliosa chioma fluente. Quest'estate però ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli e di sfoggiare un nuovo look con un bob sbarazzino ed estremamente versatile.

10. Ilary Blasi – Ilary Blasi è una delle showgirl più amate d'Italia. Prima di dare l'addio alle Iene, ha lasciato senza parole i suoi fan con un nuovo look. Ha infatti proposto un nuovo taglio di capelli che le sfiora le spalle con uno styling mosso e sbarazzino.

I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
Kim Kardashian passa ai capelli verdi: ecco il nuovo look fluo della star
Kim Kardashian passa ai capelli verdi: ecco il nuovo look fluo della star
Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni