19 Febbraio 2015
09:47

Melissa Satta cambia look e diventa bionda (FOTO)

Melissa Satta ha cambiato colore di capelli ed è diventata bionda. Anche la showgirl sembra quindi seguire il trend per la prossima stagione: ecco il suo nuovo look!
A cura di Federica Ambrogio

Se all'inizio dell'anno ci aveva stupito con un nuovo taglio di capelli, sembra proprio che Melissa Satta non abbia intenzione di fermarsi in fatto a cambio di look. Dopo aver accorciato la sua lunga chioma castana scegliendo un taglio che le arrivava appena sotto le spalle e aver schiarito leggermente i capelli, la showgirl ha deciso ancora una volta di cambiare look.

Questa volta però è toccato al colore di capelli: la bella Melissa si è mostrata sui social con i capelli molto più chiari del solito. Anche se la showgirl indossava capelli di vario genere, si vede chiaramente che la sua chioma da qualche giorno è bionda, con dei bellissimi giochi di colore e di chiaro scuro, e con dei riflessi estremamente luminosi e brillanti che si notano soprattutto quando la showgirl sceglie styling mossi con onde morbide e sinuose. A differenza del look di qualche settimana fa, dove Melissa aveva scelto un intenso bronde scuro alla radice dei capelli e sfumato in modo estremamente naturale sulle punti, oggi il suo colore è più uniforme.

È la prima volta che la vediamo con un colore di capelli così chiaro: Melissa ha scelto una bellissima tonalità di biondo miele che si abbina perfettamente si suoi colori naturali. Ovviamente i fan si sono scatenati in commenti sia positivi che negativi, chi esaltando il nuovo colore di capelli di Melissa e chi esprimendo il suo disappunto nel vedere il nuovo look di capelli: le critiche infatti, non sono state risparmiate, anche se la showgirl sembra non averci dato troppo epos. Melissa ha scelto di seguire il trend per la prossima stagione: sembra infatti che il biondo sarà il colore della prossima primavera e sono tante le star che hanno cambiato radicalmente il loro colore di capelli, passando da capelli castani a chiome bionde e luminose, perfette per la bella stagione.

Nuovo look per Melissa Satta
Nuovo look per Melissa Satta
101.249 di Donna Fanpage
La trasformazione di Melissa Satta: ecco il suo nuovo taglio di capelli (FOTO)
La trasformazione di Melissa Satta: ecco il suo nuovo taglio di capelli (FOTO)
Nuovo look per Melissa Satta: anche per la showgirl è il momento del bob (FOTO)
Nuovo look per Melissa Satta: anche per la showgirl è il momento del bob (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni