Sanremo 2018
22 Gennaio 2018
16:04

Cosa indosserà Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

Cosa indosserà Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Quale stilista sceglierà per le diverse serate del Festival? Analizzando lo stile della conduttrice abbiamo provato ad immaginare quali abiti potrebbe scegliere per la sua “seconda volta” a Sanremo.
A cura di Marco Casola

Manca ormai poco all'inizio di Sanremo 2018 e dopo tanti rumors è stata confermata la presenza sul palco di Michelle Hunziker come co-conduttrice insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. I tre protagonisti del Festival hanno preso parte alla prima conferenza di lancio e per l'occasione la Hunziker ha sfoggiato un total look Trussardi con cappotto in pelle rossa, camicia fantasia e jeans. Ora tutti si chiedono cosa indosserà Michelle Hunziker sul palco dell'Ariston per le diverse puntate di Sanremo 2018. Quello della conferenza è una preview di ciò che vedremo sul palco? Michelle indosserà abiti firmati Trussardi?

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

Chi vestirà Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

E' partito il toto nomi: quali stilisti vestiranno Michelle Hunziker per il Festival? La conduttrice sfoggerà abiti di un solo marchio oppure ogni sera apparirà con le creazioni di un designer differente? Si affiderà a giovani stilisti o a grandi brand del fashion system? Tra le ipotesi plausibili c'è quella di un guardaroba per la kermesse realizzato dalla Maison italiana Trussardi a cui la Hunziker è legata strettamente dopo aver sposato Tomaso Trussardi. In diverse occasioni pubbliche infatti Michelle è apparsa con indosso abiti da sera griffati dal marchio o con outfit più casual come quello scelto per la conferenza stampa di Sanremo 2018.

Il secondo Sanremo di Michelle Hunziker

Non è la prima volta che Michelle Hunziker sale sul palco dell'Ariston, già nel 2007 aveva affiancato come "valletta" Pippo Baudo, conduttore della 57esima edizione del Festival. In quell'occasione Michelle era apparsa con splendidi abiti lucenti di paillettes e dai tessuti dorati, longdress di tulle e tubini scivolati che esaltavano la sua figura, tutte creazioni firmate da grandi Maison come Valentino, Versace, Alberta Ferretti, Armani e Gucci.

Gli abiti da sera per Michelle Hunziker a Sanremo 2018

A parte qualche piccola caduta di stile, possiamo dire che Michelle ha sempre esibito look impeccabili, inoltre, il fisico scultoreo le permette di essere splendida praticamente con ogni modello, dal tubino al vestito a sirena, dalla tunica oversize alla tuta con pantaloni, fino agli abiti corti con gambe in mostra. Siamo dunque certi (e speriamo di non pentirci di questa affermazione) che qualunque abito sceglierà sarà azzeccato. Prima di poterla ammirare sul palco abbiamo provato ad immaginare quale potrebbe essere lo stile adatto per la kermesse musicale e con quali vestiti ci piacerebbe vedere Michelle Hunziker sul palco dell'Ariston. Dall'abito aderente con paillettes dorate al vestito romantico in tulle bianco, dalla jumpsuit in stile smoking alla tunica color cipria, passando per il monospalla stile impero, il pigiama in seta e l'abito scollato in color block, ecco una serie di vestiti da sera che potrebbero essere perfetti per Michelle Hunziker a Sanremo 2018.

317 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.513 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni