Vuoi avere un corpo perfetto come Miranda Kerr ed eliminare i chili di troppo? Il segreto è seguire la dieta giusta per te e abbina dell'attività fisica. Non sempre è il caso di andare in palestra: a volte bastano 5 minuti mentre ti prepari o mettere un po' più di energie nelle pulizie di casa per bruciare calorie.

I colori di frutta e verdura indicano tutti i loro beneficil'ex angelo di Victoria's Secret, bellissima e sempre in forma, ha dei segreti di bellezza per essere impeccabile, e tra questi c'è proprio la sua dieta. La modella infatti segue un regime alimentare povero di carboidrati e ricco di alimenti…verdi. Proprio così, la dieta di Miranda è fatta a base di verdura e frutta dalla buccia verde: avocado, insalata, zucchine, asparagi e chi più ne ha più ne metta. L'avocado è il suo ingrediente preferito, ricco di antiossidanti e vitamine, perfetto da consumare per lo spuntino di metà mattina o a merenda, ma anche per condire gustose insalate da consumare durante il pranzo.

Nella dieta sono presenti carne bianca, uova, tonno e alghe, ma il suo "piatto" forte è senza il dubbio il celebre centrifugato: in un'intervista infatti, Miranda ha rivelato che beve ogni giorno un centrifugato, verde neanche a dirlo, a base di cavoli, cetrioli, spinaci, prezzemolo e limone. La modella beve il centrifugato ogni mattina, e grazie a questi ingredienti riesce a trovare le energie necessarie per affrontare la giornata e il suo lavoro. Non pensate però che la dieta sia solamente a base di verdura: Miranda ha rivelato che nei suoi piatti inserisce spesso la frutta secca come noci e noccioli, ma anche pesce e formaggio magro grigliato, condito con un filo d'olio e d'aceto. E se succede di sgarrare, non fatevi troppi problemi: l'importante è non esagerare e controllarsi, senza sgarrare tutti i giorni.