Cantautrice country statunitense, fa il suo debutto nel 2006 con il primo album che porta il suo nome, Taylor Swift. Un debutto con i fiocchi, che la porta tra la star più seguite e le permette di rimanere in classifica per bene 275 settimane. Taylor Swift ha appena 17 anni, un ammasso di ricci biondi e uno sguardo azzurro penetrante. A riguardare le foto del suo primo red carpet però, non si può fare a meno di notare il cambiamento della cantante,come tantissime altre star: da un look naturale è passata a uno sexy che l'ha resa una vera e propria diva.

Lo sguardo azzurro e frizzante di Taylor non è cambiato nel corso degli anni, ma non si può certo dire la stessa cosa di tutto il resto. L'abbiamo conosciuta con una chioma fluente e riccia, con dei boccoli a volte esagerati e quasi finti, che (per fortuna) nel corso del tempo sono diventati più morbidi. Nei primi anni della sua carriera il cambiamento di Taylor Swift è appena percettibile, ma sembra che nel 2012 cambi qualcosa. Sarà che il suo brano Safe & Sound è stato incluso nella colonna sonora del film Hunger Games, sarà che è stata eletta la quinta artista con il maggiore numero di download nella storia con ben 41.821.000 vendite digitali, ma Taylor cambia completamente.

È il momento di sperimentare con i capelli provando differenti styling, dal liscio impeccabile alla frangia, passando per raccolti, look retrò, onde morbide e sinuose e code di cavallo perfette. Non solo gli hair style, ma anche il make up cambia: il trucco, da delicato e naturale diventa intenso e concentrato sullo sguardo, che si trasforma così da ingenuo e fresco a sexy e accattivante: eye liner, ombretti scuri come il blu, il nero e il marrone intenso, ciglia finte e kajal sono i protagonisti dei suoi look. Taylor osa anche con le labbra, vestendole con nuance dal finish lucido e luminoso, senza rinunciare ai sensuali ed eleganti rossetti rossi.

Taylor Swift si è trasformata da idolo delle teen ager a una sexy diva, e la suat rasformazione non accenna a diminuire: negli ultimi tempi infatti ha scelto di schiarire i suoi capelli con una nuance gettonatissima per l'estate 2016, l'ice blonde, e di darci un taglio puntando su un carré. Il merito del cambiamento della cantante però sembra dovuto non solo al look: sembra infatti che Taylor abbia ceduto al ritocchino per aumentare il seno, troppo piatto e poco femminile. I rumors non si limitano solo al ritocchino al decolleté, ma si vocifera anche a proposito di un intervento al naso, che sembra averlo reso più sottile e armonioso. Qualche mese fa, la cantante ha nuovamente fatto parlare di sè per un presunto intervento chirurgico che avrebbe reso il suo lato B più tonico e sodo, che però non è stato confermato: che sia stato tutto merito di palestra e lingerie modellante?