Vi siete mai chieste come facciano le star ad apparire sempre al top sul red carpet quando nella vita reale anche loro hanno dei difetti come cellulite, maniglie dell'amore e chiletti di troppo? Il segreto è quello che indossano…sotto i vestiti!

Non stiamo parlando di intimo qualunque, bensì di guaine modellanti e collant push up che aiutano a rendere le gambe più snelle, il lato B più alto e sodo e nascondono un ventre non troppo piatto. Le celebrities indossano spesso abiti aderenti e fascianti che metterebbero in risalto anche il difetto più piccolo: grazie all'intimo modellante però, riescono ad apparire sempre perfette, almeno fino a quando un colpo di vento non svela il segreto mostrano le guaine indossate sotto gli abiti.

Spesso infatti, uno spacco troppo pronunciato o una gonna corta e ampia possono mostrate le guaine modellanti anche quando le si vorrebbero mantenere segrete. I modelli sono tantissimi, e devono essere scelti in base all'effetto che si vuole ottenere ma anche al tipo di abito che si indossa. Se bisogna nascondere un fianco pronunciato sotto un pantalone palazzo saranno perfetti i panties a vita alta, mentre un vestito stretto in vita richiederà una sottoveste modellante. Da non sottovalutare i body, in grado di rendere il decolletè più prosperoso e la pancia piatta, mentre i collant ad effetto push up sono ideali per rendere il lato B più formoso e le cosce più snelle.

L'intimo modellante è un capo a cui le star non possono rinunciare: celebrities come Sara Hyland e Kaley Cuoco hanno rivelato a InStyle di indossare spesso le guaine modellanti sotto gli abiti più attillati. Kim Kardashian ha svelato che le guaine sono addirittura le sue migliori amiche: ecco perchè la sua silhouette appare sempre tonica anche sotto gli abiti più aderenti! Scopri tutte le tipologie di intimo modellante nella gallery!