C'è chi ha cambiato colore e taglio di capelli, chi ha messo su qualche chilo e chi invece ha ritrovato una silhouette perfetta: vi ricordate com'erano le pop star 10 anni fa? Da Britney Spears a Christina Aguilera, passando per Beyoncè e Rihanna ecco some cambiate le star!

Rihanna oggi è bellissima, elegante e sempre, o quasi, al top, ma 10 anni fa la bellezza non bastava e i suoi make up dai toni sgargianti ed eccentrici la rendevano completamente diversa da quella che è oggi. Dal 2006 al 2016 anche Kelly Osbourne è cambiata un bel po': 10 anni fa era paffutella e i suoi look erano spesso estrosi al limite dell'assurdo, mentre oggi i suoi look sono tra i più copiati, soprattutto i suoi capelli dai colori pastello. Irriconoscibile Katy Perry: le sopracciglia diverse tra di loro e il trucco slavato sono fanno parte di  mondi lontani ormai, perchè la cantante è sempre impeccabile, con make up perfetti e hair styling da fare invidia.

Anche il look di Beyoncè era ben diverso: oggi elegante e raffinata, ieri più selvaggia e ribelle, anche se sempre bellissima. Incredibile anche al trasformazione di Taylor Swift da ragazzina acqua e sapone a donna affascinante e seducente. E che dire di J.Lo che sembra più giovane oggi che 10 anni fa? La pop star è una delle donne più belle e invidiate al mondo e il suo look appare più fresco oggi che nel 2006. Anche Britney è cambiata: se nel 2006 aveva qualche chilo di troppo e i suoi capelli erano castani, oggi è tornata in splendida forma sfoggiando persino dei capelli arcobaleno, seguendo l'ultimo trend. Sfoglia la gallery e scopri come sono cambiate le star negli ultimi 10 anni!