Taylor Swift, la giovane cantante che negli ultimi anni ha raggiunto un incredibile successo, è sempre stata nota per la sua forma fisica asciutta e longilinea. Anche se non vanta curve esplosive da capogiro, sa bene come essere sexy ed attraente, tanto da essere una delle donne più amate e seguite al mondo. Di recente, però, è apparsa in pubblico con un dettaglio fisico decisamente diverso dal solito.

In occasione degli iHeartRadio music awards, tenutesi lo scorso 3 aprile a Los Angeles, Taylor ha sfoggiato un sedere a mandolino sodo, tonico e più “gonfio” rispetto al solito. Ad esaltare le sue “nuove” forme, una meravigliosa tutina aderente in paillettes nera firmata Saint Laurent e dei tacchi vertiginosi. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento radicale ed improvviso della star ed hanno subito sospettato che abbia ricorso ad un piccolo ritocchino chirurgico. Che si tratti del risultato raggiunto dopo massacranti sessioni di palestra e di squat, degli effetti “miracolosi” della lingerie push-up o ancora del semplice silicone, certo è che il cambiamento è molto evidente.

Basta confrontare le ultime foto con quelle di qualche tempo fa per notare la differenza abissale. Se prima il lato b di Taylor era così magro da essere praticamente inesistente, oggi è diventato più “ingombrante”. Per il momento, la cantante non è ancora intervenuta sulla questione ma si aspetta che presto chiarisca le idee ai suoi fan. Il cambiamento sarà dovuto forse alla passione del suo fidanzato Calvin Harris per i fondoschiena abbondanti?