Vuoi essere sempre bellissima e perfetta, anche al mattino appena sveglia? Oltre alle cose da fare la sera per essere impeccabile la mattina successiva puoi coccolarti con dei veri e propri trattamenti di bellezza che ti renderanno bellissima.

Se hai un primo appuntamento oppure devi indossare dei sandali aperti, appena prima di andare a dormire massaggia i piedi con dell'olio di oliva e indossa dei calzini di cotone per tutta la notte. In questo modo il mattino successivo i tuoi piedi saranno incredibilmente morbidi. Se il tuo problema sono le labbra secche, qualche minuto prima di metterti a letto tamponale con abbondante olio di mandorle dolci con un batuffolo di cotone: ricopri tutta la superficie delle labbra e al mattino le avrai levigate e morbide. L'olio di mandorle può anche essere utilizzato per evitare la comparsa delle borse sotto gli occhi e per contrastare le linee di espressione e le rughe: picchiettalo con l'anulare nel contorno occhi appena prima di metterti a letto.

Se vuoi avere denti bianchi e un sorriso splendente puoi dedicarti a un trattamento di bellezza 10 minuti prima di andare a dormire. Dopo aver lavato i denti massaggia delicatamente del bicarbonato di sodio e lascialo agire per 5 minuti circa. Dopodiché rimuovi ogni residuo con dell'acqua tiepida, assicurandoti che i tuoi denti siano perfettamente puliti. I brufoli sono una delle imperfezioni più odiate: prima di andare a dormire applica qualche goccia di tea tree oil con un cotton fioc direttamente sul brufolo per vederlo ridimensionato il mattino successivo. Se vuoi avere ciglia lunghe e forti prima di andare a dormire puoi applicare dell'olio di ricino: utilizza qualche goccia di olio con l'aiuto di uno scovolino pulito e stendilo sulle ciglia. Aiuterà le tue ciglia a crescere forti e sani.