Qual è il trucco perfetto per questa primavera? Come ogni stagione i colori frizzanti e vivaci si alternano a quelli più delicati sui toni del pastello: ma qual è il make up look perfetto per le labbra?

La regola è una sola: colore pieno, vivace e brillante. Anche i rossetti nude non sono da lasciare nel cassetto ma per un trucco labbra trendy e glamour il prodotto must have per la primavera è il gloss: fondamentale sceglierlo a lunga tenuta, in modo che ti garantisca un trucco perfetto a lungo. Ma quale scegliere? Tra le novità da non perdere ci sono senza dubbio gli Artist Plexi Gloss di Make Up For Ever, i nuovissimi gloss dai colori brillanti e vibranti che donano alle tue labbra un effetto specchio. L'applicatore inoltre vi permetterà una stesura perfetta senza imperfezioni. Da provare anche il nuovo gloss firmato Urban Decay, Gloss High-Color Revolution: colore pieno e brillante, per labbra perfette e rimpolpate grazie alla tecnologia Hilurlp. Nuovissimo anche il Gel Gloss ultra brillante di Sephora che si ispira al look bombato del gel per le unghie e grazie alla sua brillantezza estrema riflette la luce.

Per chi preferisce i rossetti invece, è ideale il Kiss Pop di Marc Jacobs: un rossetto contenuto in un delizioso packaging a forma di matita, ultrapigmentato e luminoso. Super confortevole, garantisce una tenuta estrema per un look perfetto e impeccabile. Novità firmata dai grafici Craig & Karl per Sephora: i rossetti a lunghissima tenuta promettono un make up impeccabile fino a 10 ore grazie ad un agente fissatore contenuto nella formula del rossetto. Per un look più delicato è invece perfetto il Veiled Rouge di Shiseido: il colore è naturale ma estremamente luminoso e inoltre non si trasferisce, evitando così di macchiare anche gli abiti.