Sanremo 2018
9 Febbraio 2018
16:05

Claudia Pandolfi da “Un medico in famiglia” a Sanremo: com’è cambiata l’attrice

Claudia Pandolfi ha preso parte ieri al Festival di Sanremo per presentare la seconda stagione della fiction di cui è protagonista, “E’ arrivata la felicità”, ed è apparsa completamente cambiata rispetto al passato. Ecco come si è trasformata l’attrice nel corso della carriera.
A cura di Valeria Paglionico

La 68esima edizione del Festival di Sanremo si sta rivelando un vero e proprio trionfo e, oltre ai cantanti in gara, protagonisti assoluti dello show sono sia i presentatori che gli ospiti speciali. Michelle Hunziker sta incantando tutti con la sua bravura e le sue maxi scollature, Claudio Baglioni è super elegante con i suoi completi Ermanno Scervino, Pierfrancesco Favino sta spopolando con il suo fascino, tanto da essere definito il più bello del Festival. Durante la terza serata a calcare il palcoscenico dell'Ariston sono stati anche Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, che hanno presentato la seconda stagione di "E' arrivata la felicità". L'attrice, in particolare, è apparsa completamente cambiata rispetto al passato: ecco com'è diventata.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

La trasformazione di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi è l'attrice italiana che ha calcato il palco dell'Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo, apparendo completamente diversa rispetto agli esordi. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1991, quando ha preso parte a Miss Italia a 17 anni, classificandosi anche tra le prime posizioni. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa, è stata notata da Michele Placido, ha preso parte a diverse fiction come "Le amiche del cuore" e "Amico mio" ma è con "Un medico in famiglia", nel quale interpretava Alice Solari nel 1998, che ha raggiunto il successo. Da allora di anni ne sono passati e anche il suo aspetto è radicalmente cambiato. Oggi Claudia ha 43 anni, è mamma di 2 figli, ha i capelli corti e scuri e qualche ruga che le segna il viso. Sono lontani i tempi in cui portava il caschetto e la frangia ma, nonostante ciò, non ha perso il sorriso smagliante e lo sguardo profondo che l'hanno sempre contraddistinta. Al Festival di Sanremo ha dimostrato di avere ancora un fascino irresistibile: quale donna riuscirebbe a vantare la sua forma una volta superati gli "anta"?

317 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018':
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello:
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo:
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.692 di askanews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni