Chiara Ferragni rilancia le calze a rete: saranno il must have dell’autunno?
Archiviata l'estate, è ora di pensare ai capi che ci accompagneranno nella stagione più fredda. Chiara Ferragni è bravissima a intercettare e lanciare tendenze. Proprio a lei si deve l'egemonia della glossy fashion dei mesi scorsi, trend che ha avuto grandissimo successo e che ha conquistato anche Dua Lipa e Bella Hadid, tutte con i gioielli in pvc. Sul fronte autunnale, la moglie di Fedez già è in prima fila, in quanto a mode: fan e follower hanno molto apprezzato gli stivali gotici che ha indossato di recente. Lo scatto, diventato virale, la ritraeva nuda, con addosso solo quelle pesanti calzature, decretando così il ritorno dello stile dark e goth. Potrebbe essere questo uno dei must have autunnali che vedremo più spesso, anche perché si prestano a diversi abbinamenti. Non solo look sportivi da giorno, ma anche outfit da sera, giocando sul contrasto, magari con un dress più femminile. Esattamente quello che ha fatto alla Milano Fashion Week.
Chiara Ferragni, gambe in primo piano
Alla Milano Fashion Week si è celebrato un compleanno importante, quello del brand fondato da Valentina Ferragni. L'imprenditrice, sorella di Chiara Ferragni, ha lanciato sul mercato esattamente un anno fa un brand di gioielli che porta il suo nome. Al party organizzato per l'occasione ha preso parte indossando un tubino nero arricchito con maxi ruches rosa, stesso colore dei sandali di Valentino. Decisamente più rock il look scelto dalla moglie di Fedez, chiaramente presente alla festa per omaggiare la sorella minore.
Chiara Ferragni ha indossato nuovamente degli stivaletti in stile gotico, con tacco e dettagli dorati. Li ha abbinati, però, a un abitino corto che ha conferito all'outfit un aspetto molto femminile, intensificato dalle gambe messe in risalto dalle calze. Si tratta di calze a rete grande, le vere protagoniste del look, che nel complesso l'influencer è riuscita a rendere sobrio e per nulla volgare o appariscente, nonostante il dettaglio provocante.