Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
22 Settembre 2021
10:32

Valentina Ferragni festeggia un anno del suo brand: piume e ruches total pink per il party

Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, è ormai una vera e propria imprenditrice. Esattamente un anno fa ha fondato il brand che porta il suo nome e non ha potuto fare a meno di celebrare l’anniversario con un party glamour. Per l’occasione ha curato il look nei minimi dettagli, apparendo elegantissima tra piume e ruches total pink.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni non può essere più definita semplicemente la sorella minore di Chiara o una fashion influencer in erba, è ormai una vera e propria imprenditrice che sta provando a costruire un "impero" che porta il suo nome. Esattamente un anno fa ha lanciato sul mercato il suo brand con una linea di gioielli trendy e preziosi, ad oggi diventati amatissimi dalle star. Negli ultimi giorni non ha potuto fare a meno di ricordare le origini di questo progetto, condividendo sui social i primi messaggi che si scambiava con gli amici quando l'idea le sembrava essere solo una follia. Ieri ha poi organizzato un mega party per celebrare l'anniversario e non poteva che essere all'insegna del glamour.

Il party per l'anniversario di Valentina Ferragni Studio

"Un anno di Valentina Ferragni Studio. Questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità, insieme ad Alessandra Osio. Due anni passati a immaginare, creare, disfare e finalmente rendere reale questo sogno e stasera finalmente festeggeremo questo traguardo con le persone a noi più care", sono state queste le parole con cui Valentina Ferragni ha parlato ai followers delle origini del suo progetto. Essendo molto soddisfatta dei risultati raggiunti in un anno, non ha potuto fare a meno di organizzare una maxi festa su una splendida terrazza milanese con vista sul Duomo. La location è stata allestita con luci al led, pareti di rose, decorazioni floreali, tutto rigorosamente in total pink, e a ogni ospite è stato regalato uno dei gioielli della linea.

L’abito con le ruches di Valentina Ferragni
L’abito con le ruches di Valentina Ferragni

Il look di Valentina Ferragni per il party milanese

Per un evento tanto importante come questo Valentina Ferragni poteva mai rinunciare al glamour? Assolutamente no e si è servita dei social per documentare i preparativi del party. Per l'occasione ha scelto un look spettacolare all'insegna del rosa, il suo colore preferito. La sorella di Chiara ha infatti indossato un abito a tubino nero, un modello vintage di Valentino con la gonna lunga dal profondo spacco laterale e le spalline con delle appariscenti maxi ruches total pink.

I sandali con le piume di Valentino
I sandali con le piume di Valentino

Per completare il tutto ha scelto dei sandali pink sempre di Valentino con tacco a spillo e piume fucsia all'altezza del tallone, mentre alle orecchie ha portato gli iconici orecchini Uali da lei firmati, messi in risalto da una coda di cavallo bassa. Il look da "principessa moderna" di Valentina non era forse adorabile?

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni