1 Marzo 2018
17:41

Chiara Ferragni, il pancione c’è e si vede: la trasformazione a poche settimane dal parto

Chiara Ferragni è agli ultimi mesi di gravidanza e di recente ha riscontrato alcuni problemi che l’hanno costretta a rinunciare a tutti gli impegni lavorativi. Il pancione della blogger, intanto, è diventato evidente, cosa che la rende meravigliosa e raggiante.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato Fedez e non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo piccolo Leone. Essendo una vera e propria star su Instagram, ha documentato tutta la gravidanza sui social, dalle prime ecografie ai sexy look premaman, fino ad arrivare ai problemi che ha riscontrato di recente, che la costringeranno a rimanere a riposo nelle settimane che precedono il parto. Negli ultimi mesi il corpo della blogger è decisamente cambiato, se all'inizio il pancino era praticamente invisibile, oggi si vede e la rende più bella e raggiante che mai.

I problemi durante la gravidanza di Chiara Ferragni

Lo scorso fine settimana Chiara Ferragni ha fatto preoccupare non poco i fan dopo essersi sottoposta a un controllo di routine. In un lungo post condiviso su Instagram la fashion blogger aveva rivelato che stava riscontrando alcuni problemi durante la dolce attesa: Leone non riusciva a crescere come avrebbe dovuto, probabilmente perché la placenta non funzionava al meglio. I medici hanno subito consigliato alla futura mamma di mettersi a riposo, rinunciando dunque a tutti gli impegni lavorativi che aveva in programma per preservare la sua salute e quella del piccolo. Dopo aver ricevuto innumerevoli messaggi di sostegno dai followers, Chiara ha dato dei nuovi aggiornamenti, affermando che l'allarme è rientrato e che Leone sta crescendo di nuovo bene. Oggi la Ferragni sembra essere di nuovo più serena, anche se continua a uscire solo per un'ora al giorno, così da evitare che il suo dinamismo possa avere delle ripercussioni sulla crescita del piccolo che porta in grembo.

Le critiche al pancino "invisibile" di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è riuscita a tenere nascosta la notizia della gravidanza fino al quinto mese. Nonostante postasse in continuazione foto di look glamour, sfoggiando anche degli abiti aderentissimi, le sue forme non apparivano affatto modificate dalla dolce attesa. Fino a qualche tempo fa, il pancino della blogger era praticamente invisibile, tanto che sono stati moltissimi quelli che hanno cominciato a criticarla, chiedendosi se fosse veramente incinta. La fidanzata di Fedez, però, ha sempre avuto tutto sotto controllo e a quanto pare non metteva in alcun modo in pericolo la vita del piccolo, semplicemente cercava di evitare di ingrassare troppo durante la gestazione. Con il passare delle settimane, però, il ventre si è decisamente "gonfiato" e anche il suo seno è diventato più abbondante, tanto che lei stessa ha ironizzato sul fatto che vorrebbe un décolleté così per tutta la vita. Insomma, Chiara partorirà tra circa due mesi a Los Angeles e, al di là dei problemi, è decisamente raggiante. A questo punto, non resta che aspettare la nascita del piccolino.

Chiara Ferragni, la foto col pancione le ricorda la gravidanza: “Lo rifarei subito, non vedo l’ora”
Chiara Ferragni, la foto col pancione le ricorda la gravidanza: “Lo rifarei subito, non vedo l’ora”
Francesca Ferragni in topless col pancione: posa solo con gli slip a poche settimane dal parto
Francesca Ferragni in topless col pancione: posa solo con gli slip a poche settimane dal parto
Chiara Ferragni si prepara al parto di Baby Girl: "Non sono ansiosa, dirò il suo nome alla nascita"
Chiara Ferragni si prepara al parto di Baby Girl: "Non sono ansiosa, dirò il suo nome alla nascita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni