Chiara Ferragni è diventata mamma del piccolo Leone Lucia, il primo figlio avuto dal fidanzato Fedez. Anche se i due hanno preferito non ufficializzare la notizia per il momento, pare proprio che la blogger abbia partorito al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale dove Beyoncé ha fatto nascere i suoi figli. A destare i primi sospetti sarebbe stata l'assenza della blogger dai social nelle ultime 24 ore, cosa che non si è mai verificata nella storia. Sia lei che il compagno, infatti, non pubblicano foto e Stories da più di un giorno: saranno stati impegnati con la nascita del figlio?

L'assenza dai social di Chiara Ferragni

Dopo aver documentato la gravidanza ogni giorno negli ultimi mesi, da quando aveva un pancino "invisibile" a quando ha avuto dei problemi con la placenta, Chiara Ferragni si è presa un'insolita pausa dai social. E' la prima volta che non pubblica foto e Instagram Stories per più di 24 ore e la cosa ha fatto insospettire non poco sia i fan che i media, che hanno pensato subito al presunto parto, che sarebbe avvenuto con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. L'unica cosa certa, per il momento, è che il piccolo Leone è già una vera e propria star e ha un guardaroba griffato da capogiro.

Insomma, che sia stata impegnata con il travaglio o che abbia voluto semplicemente concedersi un momento tutto per sé a poche ore dalla nascita del figlio, così da evitare inutili ansie, la Ferragni è stata capace di lasciare per l'ennesima volta i fan senza parole. A questo punto, tutti aspettano il suo "gran ritorno" sui social, nella speranza che la prima foto postata dopo questa breve pausa sia proprio con il piccolino tra le braccia.