2 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni mamma tuttofare: si occupa del trucco con Leone tra le braccia

Chiara Ferragni non è solo un’imprenditrice di successo, è anche una mamma premurosa ma quello che tutte si chiedono è: come fa ad apparire tanto impeccabile dopo notti insonni passate al fianco del figlio? Lo ha rivelato stesso lei all’interno di una Instagram Stories: ecco qual è il suo segreto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è diventata mamma del piccolo Leone da circa due mesi e, nonostante la sua vita sia cambiata in modo radicale, continua a essere un'imprenditrice di successo e una delle fashion blogger più amate al mondo. Sui social si immortala spesso con il bimbo tra le braccia, a volte lo porta con lei anche in ufficio, a dimostrazione del fatto che si prende personalmente cura di lui senza lasciarlo solo neppure per un attimo. Quello che le neomamme come lei si chiedono è: come fa ad avere un aspetto tanto impeccabile ogni volta che appare in pubblico? Per la loro gioia la Ferragni ha rivelato il suo piccolo "segreto" sui social.

Qual è il segreto beauty di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha una vita ricca di impegni: dopo aver passato gli ultimi mesi a Los Angeles per la nascita di Leoncino, è tornata in Italia e ha ripreso ad andare in ufficio per prendersi cura della sua azienda. Come se non bastasse, sta seguendo i lavori di ristrutturazione della nuova casa milanese e sta organizzato il matrimonio con Fedez che verrà celebrato la prossima estate. In tutto ciò trova anche il tempo per prendersi cura di se stessa e apparire sempre impeccabile. Come fa ad avere un viso tanto raggiante, nonostante le notti insonni passate al fianco del figlio? Lo ha rivelato in una delle sue Instagram Stories, dove si è mostrata tra le grinfie del suo make-up artist Manuele Mameli mentre quest'ultimo le copre le occhiaie e i segni della stanchezza sul volto. Il risultato è stato spettacolare, visto che Chiara è apparsa come una principessa sul red carpet del Festival di Cannes. La cosa particolare? La blogger ha tenuto il piccolo Leone tra le braccia anche mentre veniva truccata. Insomma, a quanto pare vuole godersi ogni momento della maternità proprio come una mamma "normale". Quale donna con un figlio neonato non sogna di avere un make-up artist personale in casa ogni volta che deve uscire?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views