Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia. Negli ultimi mesi si erano trasferiti a Los Angeles per la nascita del loro primo figlio Leone e, a quasi due mesi di distanza dal parto, hanno deciso di rientrare e di ricominciare con la loro normale routine lavorativa. Per ora, però, il nuovo appartamento non è ancora pronto e sono stati costretti a soggiornare nella suite di Palazzo Parigi. I lavori di ristrutturazione della casa, però, vanno avanti ed entrambi i neogenitori hanno pensato di mostrare tutto in anteprima ai fan attraverso le Instagram Stories.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

I neogenitori del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez, sono tornati in Italia qualche giorno fa dopo aver affrontato un lungo viaggio da Los Angeles. Il loro è stato un vero e proprio "trasloco", visto che contavano più di 13 valigie, ma alla fine ce l'hanno fatta. Una volta arrivati a Milano, però, hanno scoperto che la loro casa non era ancora pronta e sono stati costretti a soggiornare in una delle suite di Palazzo Parigi, dove hanno trovato innumerevoli regali per il figlio, dai palloncini a forma di Simba alla carrozzina Fendi. I lavori di ristrutturazione della loro dimora, però, sono quasi arrivati al termine e sia la blogger che il rapper hanno deciso di mostrare in anteprima l'appartamento sui social.

In alcune delle Instagram Stories si sono immortalati all'interno dell'edificio, mostrando l'area cucina, un enorme televisione, il soppalco e il mega-terrazzo. L'attico ha una vasca idromassaggio sul balcone con vista sul grattacielo “Storto” di Citylife, la stessa zona in cui abitavano anche prima di partire per Los Angeles, è circondato da vetrate e ha una scala a vista che unisce i due piani. Hanno inoltre aggiunto degli elementi d'arredamento come libri, vasi, poltrone ed enormi lampade dalla luce soffusa. Insomma, anche se hanno detto addio al loro vecchio appartamento milanese, lo hanno sostituito alla grande.

 

In quale quartiere abiteranno Fedez e Chiara Ferragni?

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è nel nuovo quartiere residenziale City Life di Milano, nato dalla riqualificazione dell'area ex-fiera. Gli edifici sono stati disegnati dalle "archistar" Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid, che hanno realizzato tre enormi grattacieli di forte impatto visivo, destinati a diventare i nuovi simboli della città, prima tra tutte la Torre Hadid, verticale ma con un dinamico movimento di torsione. Un'area pedonale, parcheggi ai piani interrati, un centro commerciale, aree di svago e gioco intorno alle residenze, sono solo alcuni dei progetti portati a termine all'interno del quartiere. Non si sa ancora in quale edificio sorge la casa delle due star, l'unica cosa certa è che hanno scelto una zona in via d'espansione destinata a diventare il centro nevralgico del capoluogo lombardo.