La 71esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e sono moltissime le star che durante l'ultimo fine settimana hanno calcato il red carpet, trasformandolo in una vera e propria passerella. Ieri sera si è tenuta la prima del film diretto da Gilles Lellouche, "Sink or Swim – Le Grand Bain", a cui hanno assistito degli ospiti speciali, Chiara Ferragni e Fedez. I due sono diventati genitori da quasi 2 mesi ma, nonostante ciò, non si sono voluti perdere un evento tanto atteso nel mondo del cinema e dello spettacolo. Hanno colto l'occasione per sfoggiare dei look davvero eleganti, cosa che ha fatto pensare a tutti che fosse una "prova" ufficiale del loro matrimonio, che verrà celebrato la prossima estate.

I look di Chiar Ferragni e Fedez a Cannes

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori del piccolo Leone da meno di 2 mesi ma, nonostante ciò, non si sono presi una pausa dal lavoro. Dopo essere tornati in Italia qualche giorno fa, sono già ripartiti alla volta della Francia per prendere parte al Festival di Cannes. Nella serata di domenica hanno assistito alla première di "Sink or Swim – Le Grand Bain" e hanno pensato bene di sfoggiare dei look davvero eleganti. La blogger ha puntato tutto su un abito da principessa in duchesse rosa di Alberta Ferretti, caratterizzato da una gonna ampia e larga con un lungo strascico e uno spacco centrale, un corpetto aderente e scollato che metteva in risalto il seno e un nastro nero in vita.

Per completare il tutto ha scelto dei bracciali dorati a catena, l'immancabile collana con la scritta Leoncino, dei sandali neri con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con la fila laterale. Il fidanzato Fedez, invece, ha lasciato i vestiti da rapper a casa, preferendo un completo nero di Moschino con camicia bianca e papillon. Insomma, pare proprio che la coppia abbia fatto delle "prove ufficiali" per le nozze che verranno celebrate la prossima estate, tanto che lo stesso Fedez in una delle sue Instagram Stories mentre veniva fotografata ha dichiarato "Sembra il matrimonio". In quell'occasione Chiara ha preannunciato che indosserà qualcosa di "speciale e personale", anche se per il momento l'unica cosa certa è che è più innamorata che mai del suo Fedez. Quello che rimane da chiedersi è: quando porteranno anche il piccolo Leone per la prima volta sul red carpet?