Chiara Ferragni e Fedez hanno passato gli ultimi mesi a Los Angeles, città in cui hanno deciso di far nascere il piccolo Leone, il loro primo figlio. Oggi, però, dopo aver avuto il passaporto del bimbo ed essersi accertati che è in splendida salute, hanno deciso di tornare finalmente nella loro casa milanese, così da potersi dedicare maggiormente agli impegni lavorativi. Il viaggio in aereo è stato al pari di un trasloco, visto che la quantità di bagagli imbarcati è stata esorbitante. Naturalmente, si trattava di tutte borse e valigie firmate, a cui si sono aggiunti il cane Matilda e tutto l'occorrente per prendersi cura del bambino.

Il ritorno in Italia di Chiara Ferragni, Fedez e Leone

Sono passati quasi 2 mesi da quando Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori, hanno voluto far nascere il piccolo Leone in America, precisamente a Los Angeles nello stesso ospedale in cui ha partorito Beyoncé, ma ora sono pronti per tornare in Italia alla loro solita routine quotidiana e lavorativa. Le due star hanno infatti appena affrontato il loro primo viaggio in compagnia del bimbo ma la cosa particolare è che si è trasformato in una sorta di trasloco.

Durante il viaggio ci siamo tenuti compagnia a vicenda dai 😅❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Poco prima di partire, hanno passato alcuni momenti in un piccolo appartamento nei pressi dell'aeroporto di Private Suite e hanno mostrato tutto quello che avrebbero imbarcato, ovvero una ventina di enormi bagagli tutti griffati. Nelle Stories di Instagram, inoltre, si sono immortalati mentre erano in volo con Leone tra le braccia che, non accorgendosi di nulla, dormiva beato proprio come avrebbe fatto nel letto di casa. Naturalmente, non poteva mancare la mamma della blogger Marina e l'adorabile cane della blogger, Matilda Ferragni che però, a differenza del piccolo, è ormai abituato a volare da una parte all'altra del mondo. A questo punto, sono pronti per tornare alla loro vita milanese: quale sarà la prima apparizione pubblica in compagnia di Leone?

I regali trovati nella suite milanese

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono tornati a Milano ma, visto che la loro nuova casa non è ancora pronta, passeranno alcuni giorni nella suite dell'albergo Palazzo Parigi. Come documentato dalle Stories dei due neogenitori, una volta entrati in quella che sarà la loro dimora, si sono ritrovati di fronte un'enorme quantità di regali esclusivi pensati appositamente per il bimbo. Mega palloncini ispirati a Simba de "Il Re Leone", fasci di rose colorate, peluches di tutte le dimensioni a forma di leoncini, giocattoli, una torta decorata con la pasta di zucchero, sono solo alcune degli omaggi pensati dai proprietari dell'hotel per la dolce famigliola. L'accessorio più esclusivo? Una carrozzina firmata Fendi, decorata con le iconiche F del brand. Naturalmente, non sono mancati i doni per la neomamma, da una borsa Louis Vuitton personalizzata con l'incisione "Leo" a un maglione rosso e a una borsa di pelle Dior. Insomma, il ritorno della famiglia della fashion blogger in Italia non è passato inosservato: chi non vorrebbe ricevere tanti regali al rientro a casa al termine di un viaggio?