Chiara Ferragni è finalmente tornata in Italia dopo aver passato gli ultimi mesi a Los Angeles per la nascita di Leone, il primo figlio concepito con il fidanzato Fedez, e ha ricominciato a occuparsi dei suoi mille impegni lavorativi. Ieri è stato il primo giorno in ufficio e per l'occasione non poteva che sfoggiare un look impeccabile. La blogger ha puntato tutto sull'eleganza di Versace, è apparsa in formissima e ha incantato tutti con la sua bellezza.

Il look per il ritorno a lavoro di Chiara Ferragni

Dopo aver passato gli ultimi mesi a Los Angeles per dare alla luce il piccolo Leone, Chiara Ferragni è tornata a Milano, affrontando un vero e proprio "trasloco", visto che in aereo ha trasportato oltre 13 valigie. La nuova casa nel quartiere CityLife del capoluogo lombardo non è ancora pronta ed è costretta a soggiornare a Palazzo Parigi, dove ha trovato innumerevoli regali al suo arrivo, ma non per questo ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi. Ieri è andata per la prima volta in ufficio e ha dimostrato di essere in splendida forma. La blogger ha puntato tutto su un elegante look firmato Versace, caratterizzato da una gonna a pieghe e a vita alta lunga fino alla caviglia decorata con le iconiche stampe barocche della Maison, una giacca nera e un top Intimissimi. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco Jimmy Choo, una collana in oro con la scritta Leoncino e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Ferragni è una mamma glamour: chi riuscirebbe a essere tanto trendy per il primo giorno di lavoro?

Il nuovo ufficio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta vivendo uno dei periodo più magici della sua vita, non solo è diventata mamma ma è ormai anche una imprenditrice a tutti gli effetti. Ieri è tornata a lavoro dopo il suo ritorno a Milano e ha trovato un ufficio completamente rinnovato. Tavoli da lavoro in condivisione, piante, specchi, lampade a forma di flamingo e addirittura una parete dedicata a tutte le cover di riviste che ha conquistato nel corso della sua carriera, sono solo alcuni dei dettagli che rendono unica e ultra-moderna la sede della sua azienda. Naturalmente, nel suo ufficio, chiaramente riconoscibile dalla targhetta sulla porta, non potevano mancare innumerevoli mazzi di fiori, alcuni dei quali tenuti in vasi decorati con l'iconica stampa barocca di Versace. Oggi Chiara è presidente e amministratore delegato di TheBlondesalad.com, è stata eletta la fashion influencer più potente al mondo da Forbes e conta quasi 13 milioni di fan su Instagram. Cosa potrebbe chiedere di più dal punto di vista professionale?