Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
9 Dicembre 2021
13:16

Chiara Ferragni, mamma sexy col body nero di pizzo e raso (perfetto per i look delle feste)

Chiara Ferragni ha condiviso coi follower una foto in cui sfoggia un body nero in raso e pizzo, perfetto per un look glamour e sexy da sfoggiare durante le feste.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

In questi anni abbiamo visto Chiara Ferragni indossare di tutto, sia seguendo le mode che lanciandone altre lei stessa. Proprio la passione per il settore fashion ha decretato il suo successo e le ha permesso di crescere fino a diventare una delle influencer più ricche e famose al mondo. In ogni occasione è sempre impeccabile e griffatissima, che si tratti di un pomeriggio in città o una cena di gala o un evento mondano. Ma la sua cura per i dettagli passa anche per l'intimo: non ha mai fatto mistero della propria predilezione per la lingerie. Benché alcuni haters le abbiano fatto notare che certi capi sexy non si addicono più al suo ruolo di mamma, lei non ha affatto intenzione di rinunciare alla propria femminilità, difatti la esibisce con naturalezza. La stessa naturalezza che ha mostrato quando si è trattato di raccontare in modo autentico la gravidanza anche in chiave tutt'altro che glamour, panciera compresa.

Chiara Ferragni, una mamma sexy

Stare bene col proprio corpo, piacersi e aver piacere di mostrarsi, non ha nulla a che vedere con l’aver messo al mondo dei figli. Per questo Chiara Ferragni ormai è abituata a coloro che, indignati, le fanno notare che sbaglia quando si mostra così sexy sui social ora che è una mamma. Per l’imprenditrice, il ruolo di mamma non annulla quello di donna e lei reclama in diritto a essere anche questo. Durante la gravidanza ha testimoniato le trasformazioni del proprio corpo e ha parlato anche dei chili presi, ma senza preoccuparsene troppo. Dopo il parto si è data all’attività fisica e ora sembra aver ritrovato un equilibrio con la propria immagine.

in foto: il body di Chiara Ferragni
in foto: il body di Chiara Ferragni

Un’immagine che non deve fossilizzarsi sul ruolo di moglie e madre, anche perché non è certo l’uomo che le sta accanto a decidere cosa deve o non deve indossare. Spesso è stata mossa proprio questa critica a Fedez: quella di concedere troppa libertà a sua moglie, come se fosse strano che lui non si opponesse alle foto della moglie in intimo. Lui per tutta risposta, si è anzi detto un uomo semplicemente fortunato di avere quella donna al proprio fianco.

L'imprenditrice in queste settimane sta proponendo ai suoi follower diversi look natalizi, perfetti per questi giorni di festa. Ha scattato anche un selfie allo specchio in cui sfoggia un body nero a maniche lunghe in tulle rifinito con dettagli in pizzo e raso e profonda scollatura a V. È perfetto da portare come sottogiacca, da abbinare sia a un paio di jeans per un look più casual che a un paio di pantaloni neri per essere più eleganti nell'outfit. In un post precedente, l’influencer lo ha scelto per un total look in pelle composto da blazer e minigonna, con stivali alti.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni