3.871 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
30 Settembre 2021
11:12

Chiara Ferragni lancia il nuovo originale trend: abbina l’abito da sera ai calzini bianchi

Chiara Ferragni è a Parigi per la Fashion Week e nelle ultime ore ha sfoggiato un audace look in rosso fuoco. La cosa particolare è che ha abbinato l’abito da sera a un paio di calzini di spugna bianchi: sarà questo il nuovo originale e discusso trend dell’autunno?
A cura di Valeria Paglionico
3.871 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è volata a Parigi per partecipare alla Fashion Week, è la prima volta che lo fa dopo oltre un anno e mezzo di pandemia e non potrebbe esserne più felice. Dopo aver spopolato alla Settimana della Moda di Milano tra stivali pitonati e look da fiaba, ora che è arrivata nella capitale francese ha deciso di osare. Se nei giorni scorsi aveva lasciato i fan senza parole con un top trasparente che lasciava in bella mostra dei copricapezzoli d'oro, ora ha lanciato un nuovo trend sopra le righe che farà sicuramente discutere. Di cosa si tratta? Dell'abbinamento abito da sera e calzini bianchi (bucati).

Chiara Ferragni col buco nel calzino

Quale migliore occasione della Paris Fashion Week per sfoggiare un sinuoso abito da sera in rosso fuoco? Chiara Ferragni non ci ha pensato su due volta a farlo, lasciandosi immortalare nel backstage di uno shooting fotografico in total red. Ha indossato un vestito monospalla di Elie Saab in stile dea col bustier aderente e la gonna lunga ma con dei maxi spacchi laterali. Ha poi abbinato il rossetto al look, esaltando così le labbra con una tinta audace, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati. Il dettaglio davvero insolito? Ha abbinato l'outfit sensuale a un paio di calzini bianchi del suo brand (con un piccolo buchino sul lato della pianta del piede).

Chiara Ferragni con i calzini della Chiara Ferragni Collection
Chiara Ferragni con i calzini della Chiara Ferragni Collection

I calzini vanno portati a vista

Al motto di "Labbra rosse, vestito rosso e un buco nel calzino", Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo trend che di sicuro diventerà presto super discusso. Dopo che per tutta l'estate i calzini di spugna si sono portati a vista, basti pensare al fatto che l'influencer stessa li aveva abbinati alle ciabatte di gomma, ora pare proprio che la tendenza abbia abbattuto un nuovo tabù. Come dimostra la moglie di Fedez, i calzini bianchi possono essere indossati anche con l'abito da sera. Certo, probabilmente si tratta solo di scatti "rubati" dal backstage di un servizio fotografico ma, si sa, la Ferragni è capace di "trasformare in oro" tutto ciò che tocca e non si esclude che presto l'originale abbinamento possa trasformarsi in una mania.

3.871 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni