Chiara Ferragni non smette mai di sorprendere i fan e, dopo aver documentato giorno dopo giorno la sua quarantena passata in casa con il marito Fedez e il figlio Leone, sta lentamente tornando alla "normalità" tra videoconferenze in ufficio e sessioni di trucco online. Negli ultimi giorni si è concessa qualche uscita al parco con il piccolo della famiglia ed è stata felice di poter ritornare a indossare gli abiti trendy e le scarpe fashion che tanto ama. Il dettaglio a cui non riesce a rinunciare? I gioielli preziosi. Ne ha una miriade, dai bracciali Cartier al ciondolo dedicato a Leone, e li indossa sempre, anche al mare o in casa. Dopo aver aggiunto alla collezione due anelli tempestati di diamanti, ricevuti in regalo per il suo compleanno, ha acquistato una nuova collana davvero originale.

Il prezzo della nuova collana di Chiara Ferragni

Nel tentativo di sostenere le piccole imprese italiane in un momento storico tanto difficile, la fashion influencer si è rivolta al brand Merù per avere un gioiello personalizzato. Di cosa si tratta? Di una collana in oro dedicata alla famiglia con dei ciondoli decorati con il viso di ogni suo membro. Al centro ci sono lei e Fedez, andando verso sinistra ci sono le sorelle Valentina e Francesca, la mamma e il papà, mentre verso destra Leone, Matilda la cagnolina e un altro ciondolo destinato ai "future children", ovvero ai futuri figli come specificato nella didascalia. Essendo un gioiello personalizzato, non se ne conosce il prezzo ma le collane del brand, soprattutto quelle con molti ciondoli, superano anche i 3.000 euro.

Chiara Ferragni desidera altri bambini

Il dettaglio che ha attirato l'attenzione dei fan, però, è il fatto che Chiara abbia rivelato di voler avere presto altri bambini. La notizia ha spiazzato non poco il marito, che ha appreso tutto su Twitter, ritrovandosi a smentire le voci di una presunta seconda gravidanza, affermando "Non è incinta e non credo me lo direbbe così. Penso si sia portata avanti". Non è la prima volta che la Ferragni parla della possibilità di un secondo figlio, lo aveva già fatto qualche mese fa e, considerando il fatto che Leone diventa giorno dopo giorno più grande e indipendente, questo sarebbe il momento ideale per allargare la famiglia. La coppia più social degli ultimi tempi starà pensando di mettere al mondo un secondo "erede"?